La mia forma di riferimento è un bb pro
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non si tratta di tifare (cosa sbagliatissima da elettore) a dx o sn, ma di guardare i fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofosse lui il maniaco, fa' che sia lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSicchè i 4 che hanno votato PD nel sondaggio si sono palesati?
Neme forse (ma non credo abbia votato), per motivi simili a Sly e perché il pd è quello che più ha appoggiato la linea draghiana (la appoggiano anche i vari partitini dello 0,1 %, ma ha più senso votare quello grosso)
Lukino (se ha votato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSly e neme non hanno votato Pd, voglio sperare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCredo siano, quasi sicuramente, Sly e Barone . non perché piddini, ma per un discorso di equilibrio dei mercati, il primo, e partito "meno peggio" e strutturato, il secondo.
Neme forse (ma non credo abbia votato), per motivi simili a Sly e perché il pd è quello che più ha appoggiato la linea draghiana (la appoggiano anche i vari partitini dello 0,1 %, ma ha più senso votare quello grosso)
Lukino (se ha votato)
Poi dai discorsi pseudo radical chic che tentano di fare Machine e Giampo.
Il quarto per me è Merdonso per ovvi motivi.
P.S. vedo ora che si è aggiunto un quinto.
Sarà Testa che è di Bologna, la son tutti comunisti.Last edited by topscorer; 17-09-2022, 13:38:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRicapitolando:
-sarei abbonato a Repubblica
-voterei PD
19 anni di forum buttati nel c1esso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRicapitolando:
-sarei abbonato a Repubblica
-voterei PD
19 anni di forum buttati nel c1esso.
Allora sti 5 voti saranno di utenti meno partecipi, perché i conti non tornano
Per gli abbonamenti è Arturo vero? A me ha affibiato quello al fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque Lukino manca, è bannato o non scrive più?
Si é messa/o una parrucca e ora é bionda/o
Commenta
-
Commenta