Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finchè faccio a pari tiro a campare, poi quando le elettriche saranno la maggioranza vado a vendere cocco in spiaggia
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Finchè faccio a pari tiro a campare, poi quando le elettriche saranno la maggioranza vado a vendere cocco in spiaggia
      Ci hai mai messo mano sull'elettrico?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        "Tralasciando il fatto che la corrente elettrica viene prodotta da gas e petrolio opsss , quindi tra mettere una erogato del petrolio in una macchina o mettere gas in un motore termico che fa girare una turbina io sta differenza non la vedo"

        Ing MKK, l'efficienza di una centrale elettrica potrebbe magari essere superiore alla Panda Cross del 2004

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Questo.
        Inoltre a tendere se l'energia viene prodotta da rinnovabili la puoi utilizzare per far girare le auto elettriche, mentre invece un motore a combustione resterà sempre a combustione e dovrà consumare benzina.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Finchè faccio a pari tiro a campare, poi quando le elettriche saranno la maggioranza vado a vendere cocco in spiaggia
          Nel frattempo ottimizza i tempi e cerca di prevenire studiando.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non è che tenendo le auto con motore a combustione ci servirebbe meno energia, overall ne consumeremmo di più (i motori elettrici son più efficienti).
            Servirebbe meno energia elettrica, cosa che da qui a temo molti anni mancherà.

            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            "Tralasciando il fatto che la corrente elettrica viene prodotta da gas e petrolio opsss , quindi tra mettere una erogato del petrolio in una macchina o mettere gas in un motore termico che fa girare una turbina io sta differenza non la vedo"

            Ing MKK, l'efficienza di una centrale elettrica potrebbe magari essere superiore alla Panda Cross del 2004

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Certo peccato che la.benzina se ne fai uscire 1000 litri dalla raffineria nei metti 1000 litri nei serbatoi , i watt prodotti dalla centrale , dovendo passare per più reti di distribuzione e in diverse forme , alle prese a di casa ne arrivano mai meno . Quanti cercalo su Google che io non sono qualificato eor dirlo. Caro filosofo ponno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Ci hai mai messo mano sull'elettrico?
              No

              Ho un cliente con Kia ibrida e due con Yaris ibrida a cui non ho fatto nulla lato E

              Nessuno con elettrico puro e nessuno che la vuole soprattutto, vista la scarsa autonomia
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Servirebbe meno energia elettrica, cosa che da qui a temo molti anni mancherà.
                L'energia è sempre energia, quella che chiami elettrica viene prodotta anche dal petrolio.

                Commenta


                  Comunque, altra cosa che ho già scritto decine di volte , prima di pensare di sostituire le auto termiche con quelle elettche ( utopia con le tecnologie attuale e situazioni geopoliche) , si poteva puntare a qualche decennio di motori benzina di piccola cindrata e l ibrido.
                  Bastava imporre una cilindrata massima per esempio di 800 cc per il motore termico da affiancare eventualmente a uno elettrico. Allora li si che si abbatte il consumo di petrolio e l'inquinamento teorico* .
                  In pochi anni potevi avere la svolta sulla mobilità , anche alivello produttivo / tecnologo/ materie prime / impatto CO2 è estremamente più facile progettare un motore più piccolo per i modelli già in produzione che rivoluzionare e creare nuovi modelli .
                  A livello di sostenibilità la Tesla non ha cun senso ,come non hanno senso le auto sprotive e i SUV termici . Ma anche avere più di un auto a famiglia nelle zone urbane... Questo significa ripensare la mobilità non fissare date a caso senza avere la minima certezza in nulla.
                  Ma forse grazie a Putin dalle euro cagate e bambine con le trecce disturbate si dovrà passare a cose più concrete e allora le econinchiate a favore di lobby spariranno per qualche tempo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    L'energia è sempre energia, quella che chiami elettrica viene prodotta anche dal petrolio.
                    Madonna...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Vabbè , naturalissimo sentenzia pure che mkk ha ragione così chiudiamo l'argomento
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        K eri meglio ai tempi dei battiscopa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vabbè , naturalissimo sentenzia pure che mkk ha ragione così chiudiamo l'argomento
                          K ha ragione, si parla tanto di green e poi di seguito si pubblicizzano auto sportive elettriche ( ? ) da millemila cavalli, furgoni e camion elettrici ( ? ) ed altre amenità assolutamente controproducenti .
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            su quello sono d'accordissimo! Macchinoni elettrici inutili, anche se a me sembrano scuse per mettere batterie enormi e avere autonomia. In cittá la macchina dovrebbe sparire a favore di biciclette e micromobilitá elettrica affiancato da un buon trasporto pubblico sopratutto su rotaia (grande Roma che ha levato tutti i tram per i bus "del futuro")
                            Poi il resto su 1k L di benza sono 1k L di benza come risposta alla efficienza.....tutto a posto geometra MKK
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              su quello sono d'accordissimo! Macchinoni elettrici inutili, anche se a me sembrano scuse per mettere batterie enormi e avere autonomia. In cittá la macchina dovrebbe sparire a favore di biciclette e micromobilitá elettrica affiancato da un buon trasporto pubblico sopratutto su rotaia (grande Roma che ha levato tutti i tram per i bus "del futuro")
                              Poi il resto su 1k L di benza sono 1k L di benza come risposta alla efficienza.....tutto a posto geometra MKK
                              Ponno, in bicicletta (con le birkenstock ai piedi) ci vai tu!

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                su quello sono d'accordissimo! Macchinoni elettrici inutili, anche se a me sembrano scuse per mettere batterie enormi e avere autonomia. In cittá la macchina dovrebbe sparire a favore di biciclette e micromobilitá elettrica affiancato da un buon trasporto pubblico sopratutto su rotaia (grande Roma che ha levato tutti i tram per i bus "del futuro")
                                Poi il resto su 1k L di benza sono 1k L di benza come risposta alla efficienza.....tutto a posto geometra MKK
                                Non è quello che ho scritto , bensì che la distribuzione della benzina non subisce dispersioni al contrario dell' energia elettrica.
                                Mi sembrava abbastanza accessibile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎