Artuto coi soldi fai sempre un casotto
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Arturo, per postare in sto 3d devi o pagare le tasse, o essere un grande evasore in attesa di condono
La prima opzione mi pare di capire non sia il tuo caso
La paghetta di 50 euro settimanali non ti fa rientrare nella seconda. E comunque sarebbero soldi già tassati all'origine (credo)
Quindi..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo credo che i 50 euro alla settimana che ti passa la madre lei li pigli dallo stato....
Quando gli riveliamo l'amara realtà dei fatti
I 600 euro per stare con Arturo sono assurdi, considerando che lui non vuole nemmeno fare sessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNat non essere così d'uro con artuto.."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cioè Arturo campa di prestiti dalla mamma qui e la, non sa gestire i soldi, però si incazza con il RDC.
L'idiozia della cosa è evidente solo a me o c'è qualcuno sopra i 16 anni qui dentro che deve gestire effettivamente delle finanze !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè Arturo campa di prestiti dalla mamma qui e la, non sa gestire i soldi, però si incazza con il RDC.
L'idiozia della cosa è evidente solo a me o c'è qualcuno sopra i 16 anni qui dentro che deve gestire effettivamente delle finanze !?
Il punto più alto è il fatto abbia ottenuto casa nuova, risparmiando k su k di euro, guadagnandone altrettanti per il valore aumentato dell'immobile, e risparmiando in futuro altri k per via dell'efficientamento energetico..Tutto grazie a Conte. Per poi criticarlo e non votarlo perché ha la spocchia e le bimbe di conte sono sceme.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non è questione di ipocrisia, Arturo è un bravo ragazzo.
Perde però totalmente la bussola quando si tratta di personaggi o fazioni, dotati di una qualche forma di autorità, a cui viene universalmente riconosciuta una qualche dote morale o umana - vedi anche il PdR - e rispetto alla quale si sente in dovere di smascherarne la viltà.
Uno bravo potrebbe soffermarsi sull'immagine della figura paterna e sull'assenza di argine alla deriva narcisisticaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
a questo punto non sarei affatto sorpreso se fosse uno dei riceventi del reddito di cittadinanza.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta