Una vergogna il riscatto della laurea, l'ennesimo regalo ai lavativi
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioin pratica chi non lo vota o gli invidia la faccia o non è laureato!
No, se vogliono comprarmi devono puntare sul "qui e ora".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioin pratica chi non lo vota o gli invidia la faccia o non è laureato!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha...in teoria farebbe comodo, ma di cosa parliamo? roba che serve da over 67 (per noi probabilmente over 70)? Uno è già bello che andato a quell'età.
No, se vogliono comprarmi devono puntare sul "qui e ora"."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOppure apprezza la coerenza
In mancanza di coerenza, tocca aggrapparsi a faccia, CV bomba, fottienza .. caratteristiche che , incrementando il coefficiente di serenità, sono foriere di scelte pacate e ragionevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn quel caso puoi votare solo politici all'opposizione che non sono mai stati al governo. Quindi, al momento, nessuno
In mancanza di coerenza, tocca aggrapparsi a faccia, CV bomba, fottienza .. caratteristiche che , incrementando il coefficiente di serenità, sono foriere di scelte pacate e ragionevoli.
Ah io non parlerei di lui e di serenità considerando che prima di cedere il passo ha provato a raccattare i voti di qualsiasi coso fosse seduto e votante in parlamento per mantenere il culo sulla poltroncina.
Ah sulla fottienza a me risulta più stampo casaliniano quindi non il mio genere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn quel caso puoi votare solo politici all'opposizione che non sono mai stati al governo. Quindi, al momento, nessuno
Commenta
-
-
ma non era Travaglio che dettava la linea?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIn questo momento vorrei sentire qualcuno che parla di Cuneo fiscale e alleggerire tasse sui redditi ma per farlo devi tassare il patrimonio quindi non lo farà nessuno.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLeggevo che i redditi sopra i 35K, sono quelli che pagano più tasse e che in cambio ricevono una bella ceppa: qui su bodyweb dovremmo essere tutti delle iene avvelenate presuppongo.
Commenta
-
-
Vorrei dire la mia sulla tassazione e sulle p.i. che " fanno tutto al nero" ma poi prende.fuoco il crocifissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta