Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Chissà se ha il Dick più longer than his balls come diceva zio rich pianaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Zio rich al.massimo faceva una trt leggerissima.
A me manca , il primo a parlare di come funziona davvero il bb e uno dei pochi a non raccontare stronzate retoricheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioConte è l'alpha male della politica Italiana. Una volta era Casini il belloccio di turno, ora tutto è sulle spalle di Conte.
Ha quella faccia da guascone unita però ad un savoir faire ed aura di fottienza che emana ad ogni video in 8k
CV devastante
Stipendio da politico nettamente inferiore a quello che prendeva prima da professionista
È dura batterlo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioZio rich al.massimo faceva una trt leggerissima.
A me manca , il primo a parlare di come funziona davvero il bb e uno dei pochi a non raccontare stronzate retoriche
Ma è con noi ogni volta che cerchiamo il dio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
E adesso pompatela...seeeeeeehhhhhh......Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE adesso pompatela...seeeeeeehhhhhh......Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioI crociCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTra elezioni, guerra, Clovis, crollo dei mercati..tutti a chiedersi cosa succedera’ ad ottobre.
Provare a leggere il mese al contrario aiuta.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si ride, eccessivamente, per non piangereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta