Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Mike prenditi una bici con pedalata assistita. Mi pare quella sia esente da tutte ste menate
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
vogliono incentivare il green e metti assicurazione,targa e casco per i monopattini? Cosa succede ora? che nessuno li compra più,me compreso e uso la macchina affanculo il green a sto punto
ovviamente per una assicurazione serve un identificativo e una parvenza di dispositivi di sicurezza come il casco
E per l'amor della Madonna vietate i monopattini ( e pure le bici) sulle statali.
Sinceramente quando vedo il solito ciclista speronato in piedi e in salute ma con la bici in carbonio in frantumi sono felice.fuori dal ***** dalle statali
Leave a comment:
-
-
L'equivoco è pensare che la parola "green" c'entri qualcosa con l'ambiente, in realtà fa riferimento al colore dei soldi, i cosiddetti "verdoni".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me di sbagliato non c'è niente.
Il tasso alcolemico è rimasto quello di prima. Fumare cannabis è illegale quindi non puoi pretendere di fare una cosa illegale e non pagarne le conseguenze.
Le multe sono aumentate non di troppo, ma anche lì se non superi il limite non rischi. Per monopattini bene. Cosa c'è di sbagliato?
Leave a comment:
-
-
-
Migranti, in 97 a Lampedusa: due sbarchi sulla terraferma
Leave a comment:
-
-
L'uso di sostanze stupefacenti e' un illecito amministrativo, per chi non ha patenti professionali ( che comporta il non poter decidere di non guidare ) e' una stronzata visto che come per l'alcol uno può ubriacarsi quanto vuole basta che non guidi finché e' sotto l'effetto.
ergo se io il venerdì sera voglio farmi un cannone o una pippata o una boccia di grappa sapendo che l'auto la usero il lunedì mattina saranno cazz i miei.
Leave a comment:
-
-
per me di sbagliato non c'è niente.
Il tasso alcolemico è rimasto quello di prima. Fumare cannabis è illegale quindi non puoi pretendere di fare una cosa illegale e non pagarne le conseguenze.
Le multe sono aumentate non di troppo, ma anche lì se non superi il limite non rischi. Per monopattini bene. Cosa c'è di sbagliato?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Non che sia tutto rose e fiori, assolutamente no, ma se di positivo IN TUTTO CIO' che c'è scritto salvi solo la roba dei telefoni alla guida, o non hai letto l'intero articolo oppure ormai sei estremamente fazioso.
Leave a comment:
-
-
Marco, sei stato anche troppo "diplomatico".
È un governo di inadatti in tutto che finora non ne ha azzeccata mezza.
L'elettore sono anni che si deve accontentare della logica "del meno peggio".
È un discorso alla radice della classe politica, al di lá delle appartenenze.
La questione dei monopattini e la susseguente querelle instaurata da chi li affitta farebbe venire le lacrime agli occhi se non fosse reale
Sull'Albania soprassiedo
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl resto è una merda come tutta sta legge di merda
salvo solo la parte sui telefoni alla guida
-
1
Leave a comment:
-
-
Io mi sfondo di alcool e sfondo poi il posto di blocco
Semplice
A parte gli scherzi questi studiano leggi solo per fotterci soldi, non bisogna pagare più nulla, multe etc.
Leave a comment:
-
Leave a comment: