Ma di cosa state parlando?
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioButtarla in caciara su politica e ideologica è veramente un teatrino tutto italiano.
Ciò detto, che la traduzione della Alliata sia mediocre, quantomeno, era cosa risaputa. È pur vero che quando cresci con determinati nomi e riferimenti, poi è un colpo al cuore vederli cambiati - Aragorn passa da "ramingo" a "forestale", si vede che da Minas Tirith si è trasferito a Trapani e ha vinto il concorso.
Un giorno leggerò la traduzione di Fatica e mi farò un'idea. Ma non è questo il giorno
Ora, come già detto, l’articolo è riuscito a farmi venire in odio la nuova traduzione, però a quanto ho letto quella vecchia è stata ritirata e le copie usate hanno raggiunto cifre folli
Io ho la trilogia più Lo Hobbit tascabili, per avere qualcosa degno di essere esposto cosa dovrei fare?
Per tagliare la testa al toro dovrei prendermi qualcosa di deluxe in lingua originale oppure anche in quel caso a seconda delle edizioni hanno operato qualche porcata?
Commenta
-
-
In lingua originale trovi tantissima roba di qualità, inclusa una versione illustrata da Tolkien stesso (e ovviamente con copertina rigida).
In italiano-vecchia traduzione non saprei, mi sembra difficile per i motivi che hai scrittoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTutto questo per dirci che sai l'inglese drop
Commenta
-
-
Non lo so, la maggior parte dei rikkioni che conosco ha redditti piuttosto alti. Quando hai soldi fai quel caz che ti pare comunque, quindi conviene votare chi ti tutela la riccanza
Il discorso è sempre lo stesso. ci sono i poveri , i ricchi e qualche strunzo nel mezzo (che va sempre a diminuire). Se caghi soldi non esiste nessuna tematica civile che tenga perchè un nevro ricchiò e milionario state tranquilli di problemi non ne avrà.
Fosse povero, altra storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Lui lo votereiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta