Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io ve l'avevo detto che il green è solo una magneria ( con diversi anni in anticipo )
    Sono anche abbastanza ignorante in materia, d'altra parte tutto quello che diventa ideologia idolatrica, partendo magari da idee giuste (un comportamente più sano e urbano circa l'ambiente; l'attenzione e la cura verso l'ambiente, l'aria, l'acqua...tutte cose giustissime eh) mi provoca una reazione allergica...ma su questo sbatti sull'Ambiente elevato a Dogma siamo gli unici Idioti al mondo a castrarci da soli...arrivando, per fare un esempio, a mandare in crisi il mercato dell'auto con quella fissa dell'auto elettrica...perchè in America se ne strasbattono, in Asia idem, i tre quarti del mondo pure...e non si martellano da soli sulla propria economia.

C'è un assurdo talebanismo ed ideologismo totalitarista in quei quattro od otto scemi che stanno in UE, in questo caso riguardante il Green...e gli stati che vi fanno parte muti...siamo veramente noi europei diventati i più cretini dei cretini, i cervelletti hanno fatto tutti click.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io ve l'avevo detto che il green è solo una magneria ( con diversi anni in anticipo )

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    A proposito di green.

​​​​​

Leave a comment:

• M K K
    replied
    L'anno prossimo ci metteranno il bollo...per salvare l'ambiente ovviamente

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Mike prenditi una bici con pedalata assistita. Mi pare quella sia esente da tutte ste menate

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

vogliono incentivare il green e metti assicurazione,targa e casco per i monopattini? Cosa succede ora? che nessuno li compra più,me compreso e uso la macchina affanculo il green a sto punto
    Se circoli per strada devi essere assicurato visto che puoi fare e subire danni che tu abbia un lgbpattino una bici o un Hummer H1.
    ovviamente per una assicurazione serve un identificativo e una parvenza di dispositivi di sicurezza come il casco
    E per l'amor della Madonna vietate i monopattini ( e pure le bici) sulle statali.
    Sinceramente quando vedo il solito ciclista speronato in piedi e in salute ma con la bici in carbonio in frantumi sono felice.fuori dal ***** dalle statali

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    L'equivoco è pensare che la parola "green" c'entri qualcosa con l'ambiente, in realtà fa riferimento al colore dei soldi, i cosiddetti "verdoni".

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    per me di sbagliato non c'è niente.
    Il tasso alcolemico è rimasto quello di prima. Fumare cannabis è illegale quindi non puoi pretendere di fare una cosa illegale e non pagarne le conseguenze.
    Le multe sono aumentate non di troppo, ma anche lì se non superi il limite non rischi. Per monopattini bene. Cosa c'è di sbagliato?
    vogliono incentivare il green e metti assicurazione,targa e casco per i monopattini? Cosa succede ora? che nessuno li compra più,me compreso e uso la macchina affanculo il green a sto punto

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Nuovo Codice della Strada | L'alcoltest per scoprire come sopportiamo l'alcol e cosa dice la legge

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Migranti, in 97 a Lampedusa: due sbarchi sulla terraferma

Leave a comment:

• M K K
    replied
    L'uso di sostanze stupefacenti e' un illecito amministrativo, per chi non ha patenti professionali ( che comporta il non poter decidere di non guidare ) e' una stronzata visto che come per l'alcol uno può ubriacarsi quanto vuole basta che non guidi finché e' sotto l'effetto.
    ergo se io il venerdì sera voglio farmi un cannone o una pippata o una boccia di grappa sapendo che l'auto la usero il lunedì mattina saranno cazz i miei.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    per me di sbagliato non c'è niente.
    Il tasso alcolemico è rimasto quello di prima. Fumare cannabis è illegale quindi non puoi pretendere di fare una cosa illegale e non pagarne le conseguenze.
    Le multe sono aumentate non di troppo, ma anche lì se non superi il limite non rischi. Per monopattini bene. Cosa c'è di sbagliato?

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Non che sia tutto rose e fiori, assolutamente no, ma se di positivo IN TUTTO CIO' che c'è scritto salvi solo la roba dei telefoni alla guida, o non hai letto l'intero articolo oppure ormai sei estremamente fazioso.
    Dimmi cosa c'è di buono secondo te

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Vannacci lancia il movimento politico, nel calendario la vignetta su Egonu
    Al mese di aprile un disegno in cui si vede una ragazza nera che ricorda la pallavolista che dice "ho i tratti somatici italiani" e l'europarlamentare che commenta "Certo, come io ho quelli nigeriani" (ANSA)

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Marco, sei stato anche troppo "diplomatico".

È un governo di inadatti in tutto che finora non ne ha azzeccata mezza.
    L'elettore sono anni che si deve accontentare della logica "del meno peggio".
    È un discorso alla radice della classe politica, al di lá delle appartenenze.

La questione dei monopattini e la susseguente querelle instaurata da chi li affitta farebbe venire le lacrime agli occhi se non fosse reale

Sull'Albania soprassiedo

Leave a comment:

Working...
X