A me è praticamente raddoppiato il bimestre pur avendo consumato meno kwed avevo appena cambiato fornitore risparmiando bene...
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo dovrei avere il prezzo bloccato per luce e gas, causa cambio casa, fino alla prossima primavera. Devo verificare non ci siano scappatoie sul contratto. Prossimo anno beato chi c'ha un occhio.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi piacerebbe un parere di Greta Thumberg su questa crisi energeticaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo lo scorso settembre avevo fatto uguale, prezzo energia bloccato 12 mesi, dopo 3 mesi mi avevano cambiato unilateralmente il contratto inventando boiate ed io ho rifiutato di pagare finchè hanno ceduto ed hanno rimesso il vecchio contratto, sono dei figli di putt4n4.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi piacerebbe un parere di Greta Thumberg su questa crisi energetica
che è sempre colpa dell'europa:
Quattro anni fa, ad agosto del 2018, Greta Thunberg, una ragazzina di Stoccolma, iniziò a non andare a scuola il venerdì per chiedere ai politici svedesi di affrontare il tema del cambiamento climatico. (ANSA)
invece in cina e india non inquinano, ma non ha mai avuto i coglioni per andare a rompere le palle da quelle parti
la germania è nella merda anche perchè per aver seguito sta cretina ha spento tutte le centrali nucleari, aumento il gas in attesa di questa transizione ecologia, che avverrà tra chissà quanti decenniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioA me, ogni tot, arriva mail rancorosa del gestore, che è lo stesso per luce e gas, che mi ricorda che sono protetto dagli aumenti. Spero non cambino idea.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche è sempre colpa dell'europa:
Quattro anni fa, ad agosto del 2018, Greta Thunberg, una ragazzina di Stoccolma, iniziò a non andare a scuola il venerdì per chiedere ai politici svedesi di affrontare il tema del cambiamento climatico. (ANSA)
invece in cina e india non inquinano, ma non ha mai avuto i coglioni per andare a rompere le palle da quelle parti
la germania è nella merda anche perchè per aver seguito sta cretina ha spento tutte le centrali nucleari, aumento il gas in attesa di questa transizione ecologia, che avverrà tra chissà quanti decenni
Greta è "apparsa" nel 2018.
Smettiamola di reiterare idiozie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A ragione ?
Non esiste nessuna ragione se ne n immotivata paura .
Chernobyl nemmeno a farlo apposta riuscivano a fare una fila di cagate simili , Fukushima? Bhe non costruire una centrale in riva al mare risolveva il problema.
Per il resto approvigionamento e stoccaggio scorie sono probelmi facilmente gestibili , e anche in ottica di dieondenza da pesi terzi il nucleare non teme rivali, alcontrario del gas che basta chiudere un rubinetto e mandi in merda un continente.
Detto questo da mesi giocano a tiro a segnoan poche decine di metri dal più grande impianto nucleare al mondo , sia Russia che i paladini del bene ucraini . Non mis embra che nessuno se li inculi....pero la plastica nel mare le uccide i kucioli si , ogni giorno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa Germania ha deciso di spegnere le centrali nucleari nel 2011 dopo Fukushima. (A ragione, aggiungo io)
Greta è "apparsa" nel 2018.
Smettiamola di reiterare idiozie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ricordavo che le avesse chiuse negli ultimi 2/3 anni.
poi che lo avessero deciso 11 anni fa proprio non mi ricordavo, ma ti credo.
comunque non sono d'accordo con te, che hanno fatto bene a chiuderle a ragione assolutamente no, adesso non si troverebbero nella merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
È inutile discutere con i pro atomo, siete una setta di invasati.
Le scorie "facilmente gestibili" è la prima volta le leggo, ed in ogni caso se il focus sono rinnovabili, la fissione nucleare NON è energia rinnovabile. "bruci" solo un altro combustibile
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioricordavo che le avesse chiuse negli ultimi 2/3 anni.
poi che lo avessero deciso 11 anni fa proprio non mi ricordavo, ma ti credo.
comunque non sono d'accordo con te, che hanno fatto bene a chiuderle a ragione assolutamente no, adesso non si troverebbero nella merda
Le centrali nucleari non è che le spegni e amen tipo quelle a carbone o a gas. Servono anni.
Detto ciò il problema della Germania al momento non ha niente a che fare con l'elettricità (ovvero quello che produce una centrale nucleare).
I settori a rischio sono quello industriale che usa il gas per fornaci e compagnia cantante (pensa solo al siderurgico) e il riscaldamento. In Germania gli impianti a pompa di calore elettrici sono quasi inesistenti. Si inizia ora con le nuove costruzioni
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ inutile discutere con i pro atomo, siete una setta di invasati.
Le scorie "facilmente gestibili" è la prima volta le leggo, ed in ogni caso se il focus sono rinnovabili, la fissione nucleare NON è energia rinnovabile. "bruci" solo un altro combustibile
ma ti faccio una domanda, atteso che per attendere che le rinnovabili diventino le fonti principali ci vorranno decenni (ed è così), tu che soluzione proponi?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÈ inutile discutere con i pro atomo, siete una setta di invasati.
Detto questo le rinnovabili si vede quanti siano utili e. Determinati ....
Eppure l'Italia è tra i primi paesi produttori di energia rinnovabile , ma al pari della Germania senza gas va in merda totale.
Poi chiaro che non esiste la soluzione unica al problema e che nessun paese potrà puntare solo su una fonte ,
Altra questione non da poco, i milioni di mezzi elettrici che da qui a pochi anni andranno a sostituire le macchine termiche. Con cosa li alimenti , corrente prodotta con ? Da chi ? A quale prezzo ?
Con El pale eoliche della Calabria ? La diga della Valtellina ? Il pannello solare del mio tetto ?
No, dal gas russo e dall' atomo della Francia proprio come adesso. Solo che se qualche neo zar si sveglia incazzato , chiude il gas dotto e oltre al riscaldamento dobbiamo anche rinunciare a spostarci. Direi un ottima strategia.
Tanto vale comprare carbone e naftaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA ragione ?
Non esiste nessuna ragione se ne n immotivata paura .
Chernobyl nemmeno a farlo apposta riuscivano a fare una fila di cagate simili , Fukushima? Bhe non costruire una centrale in riva al mare risolveva il problema.
Per il resto approvigionamento e stoccaggio scorie sono probelmi facilmente gestibili , e anche in ottica di dieondenza da pesi terzi il nucleare non teme rivali, alcontrario del gas che basta chiudere un rubinetto e mandi in merda un continente.
Detto questo da mesi giocano a tiro a segnoan poche decine di metri dal più grande impianto nucleare al mondo , sia Russia che i paladini del bene ucraini . Non mis embra che nessuno se li inculi....pero la plastica nel mare le uccide i kucioli si , ogni giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioaddirittura.
ma ti faccio una domanda, atteso che per attendere che le rinnovabili diventino le fonti principali ci vorranno decenni (ed è così), tu che soluzione proponi?
Perche di questo parliamo , il solare è on off e comunque incostante , idem l eolico, il resto non conta nulla.
Puo e deve essere una parte della produzione di energia , può rappresentare una suzione totale per un casa o parziale per uffici o piccole attività ma mai potrà sostituire prodotta con le altre tecnologie / risorse.
Fine. Il resto sono cagate .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta