If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rimini è noto che da qualche anno ha subito un peggioramento esponenziale. è diventato un monnezzaio, e la zona periferica ( che è adiacente al centro storico ) la sera è seriamente brutta. La cosa interessante è che il tutto è accaduto gradualmente si, ma molto velocemente rispetto ad altre realtà che hanno situazioni simili ma da anni e anni. Un giorno si son svegliati e c'era il bangladesh.
Secondo me perché è una zona parecchio turistica dove si spaccia bene
Sono stato a gallipoli diversi anni fa e dopo una certa pareva di stare in senegal, chi ci è andato di recente mi ha detto che ora fa proprio schifo
Bande di magrebini a spaccarsi di botte o a fare le rapine davanti al praja
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
non sono rincoglioniti, è la loro campagna elettorale, in mancanza di proposte se non alzare le tasse e+ immigrati, cercano di demonizzare l'avversario. Fanno così dai tempi di berlusconi ormai, non dimentichiamo le sardine
Purtroppo ha ragione Arturo.
È un comportamento classico quanto banale.
Il problema è che la gente ci casca come niente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non ho capito perché il video dell'uomo ucciso non potesse essere condiviso
Dimmi, per te il video dell'uomo ucciso è un bene che venga pubblicato mentre il video censurato e da lontano della donna violentata è stato un grave errore pubblicarlo?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dimmi, per te il video dell'uomo ucciso è un bene che venga pubblicato mentre il video censurato e da lontano della donna violentata è stato un grave errore pubblicarlo?
Nel caso dell'uomo ucciso si tratta di immagini sensibili e la cosa va segnalata a chi si accinge a vederlo, ma nel caso del video (che non ho visto) della donna violentata la situazione è sostanzialmente diversa perché se questa viene riconosciuta subisce un danno. Ma questo era già stato spiegato diversi post addietro.
Quindi secondo te nel secondo caso non può esserci alcuna sensibilizzazione del fenomeno?
Nel caso dell'uomo ucciso si tratta di immagini sensibili e la cosa va segnalata a chi si accinge a vederlo, ma nel caso del video (che non ho visto) della donna violentata la situazione è sostanzialmente diversa perché se questa viene riconosciuta subisce un danno. Ma questo era già stato spiegato diversi post addietro.
avresti ragione se il video non fosse stato censurato, al punto che si riconoscono a malapena sagome umane.
E avresti ragione se il video l'avesse prodotto la Meloni, ma si è limitata a retwittare un link del messaggero. Il video girava da ore sui social, in forma visibile (la prima versione) e in forma censurata (quella postata dai quotidiani e retwittata dalla meloni)
È evidente che i plagiati siano ben altri, e cioè chi si schiera a spada tratta in favore della propria fazione politica. Intendo la fazione di questo giro eh, che tanto tra un annetto si cambia di nuovo carrozzone
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ha fatto una gran cacata a postarlo
Lei come i giornali come chiunque altro
È giusto parlarne ma il video non doveva girare, doveva restare ai carabinieri
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ha fatto una gran cacata a postarlo
Lei come i giornali come chiunque altro
È giusto parlarne ma il video non doveva girare, doveva restare ai carabinieri
esattamente, quel video con la voce della signora riconoscibile non andava diffuso, non mi pare difficile da capire
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta