Si può chiudere
Mi siete mancati
Collapse
X
-
cosa ci proponi oggi caro francecso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioti seguo io, ti faccio diventare enorme e tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggiosuper ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bentornato amico mioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa chi cazz0 sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioRagazzi sto tornando, stavolta però ho intenzione di fare le cose per bene non vedo l’ora di condividere i miei allenamenti con voi. Aime non sono più un adolescente, adesso ho la maturità e la fede che prima era sconosciuta alla mia persona un saluto buona serataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioRagazzi sto tornando, stavolta però ho intenzione di fare le cose per bene non vedo l’ora di condividere i miei allenamenti con voi. Aime non sono più un adolescente, adesso ho la maturità e la fede che prima era sconosciuta alla mia persona un saluto buona serata
Commenta
-
-
Grande Francesco che piacere vedere che sei tornato, ci ricordiamo tutti del tuo grandissimo apporto e contributo al forum, alla sua utenza, e ad alcune delle migliori battute mai create qui dentro!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta