Ragazzi sto tornando, stavolta però ho intenzione di fare le cose per bene non vedo l’ora di condividere i miei allenamenti con voi. Aime non sono più un adolescente, adesso ho la maturità e la fede che prima era sconosciuta alla mia persona un saluto buona serata
Mi siete mancati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioRagazzi sto tornando, stavolta però ho intenzione di fare le cose per bene non vedo l’ora di condividere i miei allenamenti con voi. Aime non sono più un adolescente, adesso ho la maturità e la fede che prima era sconosciuta alla mia persona un saluto buona serataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Uno dei migliori utenti di peschiera BorromeoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFinalmente! mi hai svoltato il martedi pomeriggio, ti aspettiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioGrazie ho conosciuto di persona diversi personal trainer che militano su questo forum e ho dei ricordi bellissimi, ho appreso varie nozioni in tutto questo tempo, ho discusso e sono stato criticato, ma adesso credo che potrò piacevole stupire chi ha intenzione di seguirmi ??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioGrazie ho conosciuto di persona diversi personal trainer che militano su questo forum e ho dei ricordi bellissimi, ho appreso varie nozioni in tutto questo tempo, ho discusso e sono stato criticato, ma adesso credo che potrò piacevole stupire chi ha intenzione di seguirmi ??
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma chi è questo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che devozioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPuoi dirmi i costi? Anche in rep se vuoi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
No comunque grande Frenk
abbiamo ricordi bellissimi
Commenta
-
-
Non so più in cosa credere a questo puntoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioGrazie ho conosciuto di persona diversi personal trainer che militano su questo forum e ho dei ricordi bellissimi, ho appreso varie nozioni in tutto questo tempo, ho discusso e sono stato criticato, ma adesso credo che potrò piacevole stupire chi ha intenzione di seguirmi ??Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta