Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Come levare la puzza da uno shaker?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNo, affatto.
così facendo le riutilizzavo allungandone la vita.
Poi una volta accumulati diversi kg, le bruciavo davanti al reparto infantile di pneumologia
Ahahahahahahahahajjaahahahahahahajahahahahahhahahahhhahjahh
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNo, affatto.
così facendo le riutilizzavo allungandone la vita.
Poi una volta accumulati diversi kg, le bruciavo davanti al reparto infantile di pneumologiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo usavo le bottiglie di plastica vuote, tanto una o due bottiglia d'acqua al giorno le bevi. Il vantaggio è che le usi e butti senza stare lì a perdere tempo lavando lo shaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomypoverty ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomypoverty ovviamenteOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocos'è mypoverty? io conosco solo musclenutritionOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioricordo quando presi 5 kg di whey MP (non isolate) a 50 euro ... adesso le stesse costano 160 , che bidonata pazzesca
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe aveste scritto queste cose qualche anno fa sareste tutti bannati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioricordo quando presi 5 kg di whey MP (non isolate) a 50 euro ... adesso le stesse costano 160 , che bidonata pazzescaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Al posto di spendere 800/1000 euro di proteine all anno, andate. Mangiare una buona bistecca una volta al mese , con un buon vinello. Stessi risultati, ma qualche serata piacevole in più che scoreggiare whey in camerettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe aveste scritto queste cose qualche anno fa sareste tutti bannati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Comunque Arturo si, usavo l'imbuto (anche con quelle whey che usi tu. prima di fare diventare ricco solo Sergio,. ovviamente) e scivolavano giù normalmente.
La maggior parte delle volte nemmeno usavo l imbuto, ma ne facevo uno improvvisato con un foglio A4.
Quindi roba da pezzente con bottiglia di plastica e.imbuto di carta.
Poi ho capito che le proteine in polvere non servono a un chezz, basta mettere la compilation di zyzz e spingere come un animale
Commenta
-
Commenta