Buongiorno ragazzi, sapreste elencarmi i corsi TOTALMENTE ONLINE e CERTIFICATI per diventare PT? L’unico che trovo è quello del project invictus, mi piacerebbe molto ma è molto lungo e costoso, vorrei farlo magari in un secondo momento ed iniziare con qualcosa di più “semplice”
Corso PT online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin Italia per diventare PT non serve nessun corso…
I corsi come il project invictus sono “solo” un plus per acquisire conoscenze e poi alla fine avere l’attestato?
Commenta
-
-
Ti danno un bel tesserino nel migliore dei casi, oppure un bel foglio di carta che puoi appendere in cameretta o utilizzarlo per scopi igienici in caso di necessità, l'utilità è più o meno la stessa.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
a livello legale i Italia non serve nessun attestato/diploma/certificato per svolgere la professione di PT.
unico requisito è la partita Iva se si lavora in proprio. Stop.
questi corsi nel 99% dei casi sono soldi buttatiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quindi anche il corso del project è una cavolata?
Io volevo semplicemente l’attestato da PT riconosciuto CONI(possibilmente facendo tutto online) per poter lavorare nelle palestre non avendo laurea in scienze motorie(perché da me richiedono una delle due cose), e poi mi sarebbe piaciuto fare il corso del project per formazione personale, ma evidentemente sbaglio in qualcosa..Last edited by M4rkM4b98; 27-06-2022, 15:20:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi forma di più se ti leggi tutti i 3d di menez
Commenta
-
-
ripeto, per poter lavorare in palestra non hai bisogno di nessun certificato Coni a livello legale.
se poi il proprietario vuole cagare il cazz0 mettendo questi paletti (inutili) non so cosa dire…
quello che conta veramente è l’esperienza sul campo e la passione che ci metti, non la laurea in SM (dove il 90% di chi esce dalla facoltà non sa spiegarti un rematore) o qualche corso del cazz0 eseguito in 2 weekend.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioripeto, per poter lavorare in palestra non hai bisogno di nessun certificato Coni a livello legale.
se poi il proprietario vuole cagare il cazz0 mettendo questi paletti (inutili) non so cosa dire…
quello che conta veramente è l’esperienza sul campo e la passione che ci metti, non la laurea in SM (dove il 90% di chi esce dalla facoltà non sa spiegarti un rematore) o qualche corso del cazz0 eseguito in 2 weekend.
Su ciò che dici tu sono d’accordo e immaginavo fosse così, proprio come in altri settori.
In ogni caso sapete indicarmi la strada più veloce per avere questo benedetto attestato riconosciuto coni ? Quella più veloce / online, se costa un pochino di più pace, è un investimento per il lavoro dopotutto.
Commenta
-
-
allora ti capisco!
riguardo alla tua domanda l'accademia italiana fitness mi sembra che rilascia un certificato riconosciuto dal Coni in 20 ore di corso a 2-300 euro.
penso che sia la via più rapida/economica.
sulla qualità dei contenuti preferisco stare zitto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioallora ti capisco!
riguardo alla tua domanda l'accademia italiana fitness mi sembra che rilascia un certificato riconosciuto dal Coni in 20 ore di corso a 2-300 euro.
penso che sia la via più rapida/economica.
sulla qualità dei contenuti preferisco stare zitto.
Se qualcun’altro sa di altri corsi certificati coni che possono essere fatti online mi faccia sapere, grazie!
Commenta
-
Commenta