Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Denis Rodman , finito di giocare la partita, andava a marcirsi ubriaco in club , senza farsi una doccia, con un tanfo da far svenire i compagni di squadra.
Puzzolente, al limite dello schifo. E già di suo non un adone.
Risultato: lo vedevi al club circondato da top model sorridenti che se lo sbaciucchiavano
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDenis Rodman , finito di giocare la partita, andava a marcirsi ubriaco in club , senza farsi una doccia, con un tanfo da far svenire i compagni di squadra.
Puzzolente, al limite dello schifo. E già di suo non un adone.
Risultato: lo vedevi al club circondato da top model sorridenti che se lo sbaciucchiavano
Saluti
Commenta
-
-
Le fa impazzire di più la casa di proprietà e il fatturato dell'officina.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho tenuto nascosto tutto i primi mesi apposta, non dico che sono apparso come un poveraccio ma normale, golf a pezzi con le puntine sul tetto...poi spesso mi paga la cena lei, non vuole regali
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Questo è beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che mi avete ricicciato fuori sto Thread. Comprati e usati a iosa Acqua di Sale e Ichnusa di Profumum Roma. Spettacolari entrambi, il primo un classico magnifico, il secondo particolarissimo, mia moglie lo adora, e lo porterei giornalmente se su di me non avesse una performance leggerinaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Un profumo estivo che non sia un mattone? possibilmente non marino
Uso allure homme sport ma non mi dura niente addosso, devo riprendere l'extreme. versace dylan blue mi nausea e sta ancora li da anni
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Eau SavageOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè meglio EDT o EDP ?sigpic
Commenta
-
Commenta