Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioVale la pena...mal che vada, sono appunto 17 euro...ormai io tendo a prendere formati piccoli, così se ci si stufa la spesa è stata minore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi ma poi esce la versione 100ml a 19€, io aspetterei
Se riesco a fare un giro in profumeria, vorrei provare anche qualcos altro per questa primavera/estate...per chi come me è cmq legato a legni, radici, cuoio, non è la stagione più facile, visto che i commerciali vedono esplodere i "marini"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn quel caso, chiaro...
Se riesco a fare un giro in profumeria, vorrei provare anche qualcos altro per questa primavera/estate...per chi come me è cmq legato a legni, radici, cuoio, non è la stagione più facile, visto che i commerciali vedono esplodere i "marini"....
che note ti piacciono in particolare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioprendi un agrumato in offerta, poi comunque esistono anche profumi versatili per tutte le stagioni
che note ti piacciono in particolare?
Meno, come dicevo, il pepe nero che, se eccessivo, può rovinare tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBergamotto, limone, patchouli, sandalo, cedro, cuoio,...
Meno, come dicevo, il pepe nero che, se eccessivo, può rovinare tutto...
ovviamente non ha senso prenderlo orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto di lattafa potrebbe piacerti: https://www.fragrantica.it/perfume/L...-ed-64949.html
ovviamente non ha senso prenderlo ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon lo conosco nello specifico, ma ha una struttura interessante.sigpic
Commenta
-
-
Quale campioncino comprare fra questi?
Jesus del Pozo Arabian Nights Private Collection Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Armaf Marjan Red Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Jean Paul Gaultier Le Male Le Parfum Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Dolce & Gabbana Light Blue Eau Intense Pour Homme Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Rasasi Hawas For Him Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Atkinsons His Majesty The Oud Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Korloff No Ordinary Man Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Franck Olivier Oud Touch Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Lattafa Ana Abiyedh Leather Eau de Parfum (uomo) - campioncino
English Laundry Oxford Bleu Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Jesus del Pozo Arabian Nights Private Collection Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Paco Rabanne Invictus Victory Eau de parfum Extreme (uomo) - X campioncino
Afnan Turathi Homme Blue Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Panier des Sens L'Olivier Homme Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Armaf Craze Noir for Men Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Lattafa Raghba For Man Eau de Parfum (uomo) - campioncinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuale campioncino comprare fra questi?
Jean Paul Gaultier Le Male Le Parfum Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Dolce & Gabbana Light Blue Eau Intense Pour Homme Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Atkinsons His Majesty The Oud Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Korloff No Ordinary Man Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Franck Olivier Oud Touch Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Lattafa Ana Abiyedh Leather Eau de Parfum (uomo) - campioncino
English Laundry Oxford Bleu Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Paco Rabanne Invictus Victory Eau de parfum Extreme (uomo) - X campioncino
Afnan Turathi Homme Blue Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Panier des Sens L'Olivier Homme Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Armaf Craze Noir for Men Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Lattafa Raghba For Man Eau de Parfum (uomo) - campioncino
Ho buttato l'occhio su quel sito, ma in effetti ce ne sono pochi che prenderei. Etsy ha delle buone possibilità a livello di campioni (di diverse dimensioni), ma costosi e poi paghi un botto tra tasse e spedizione.
Tra questi sopra, conosco il D&G. Personalmente lo eviterei come la peste. Lo trovo stomachevole: quel mix di frutta e note marine da ragazzino imberbe. Mah.
Poi l'atkinson: un legnoso speziato con un che di "mistico". Da evitare cmq per l'estate, se non per una serata un pò più fresca.
Cmq devo fare un giro in profumeria per trovare qualcosa di estivo per dare il giro a quelli che ho e mi hanno un pò stancato.
In questo periodo sono tornato ad amare i legnosi speziati piuttosto importanti, come terre d'hermes o fahrenheit, ma che non sono appunto estivi.
Di terre d'hermes, per i climi più caldi, riscuote un certo interesse l'eau givree, ma non l'ho mai provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRed Tobacco Mancera , cosa ne pensate ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRed Tobacco Mancera , cosa ne pensate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRed Tobacco Mancera , cosa ne pensate ?
prendi una cosa piú semplice. La colonia classica di Acqua di Parma é un classico, buona qualitá prezzo, usabile tutti i giorniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiotroppo forte, troppo dolce, sopratutto per uno come te che non ha mai usato profumi.
prendi una cosa piú semplice. La colonia classica di Acqua di Parma é un classico, buona qualitá prezzo, usabile tutti i giorni
Cmq @Mario: se ci dai i tuoi gusti magari qualche spunto te lo diamo.
Commenta
-
Commenta