Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDi montblanc conosco la serie legend (bianco, nero, rosso). Hanno sempre IMO delle buone aperture, ma mancano un pò in termini di profondità.Last edited by DexJ; 18-04-2023, 16:51:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDi montblanc conosco la serie legend (bianco, nero, rosso). Hanno sempre IMO delle buone aperture, ma mancano un pò in termini di profondità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl bianco mi piace molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma a V...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSotto la camicia sempre aV così se tieni gli ultimi due bottoni slacciati non si vede.
Me che ne sa Luke.
Se le preferisco girocollo è per usarle in altri modi, tipo appunto come t-shirt d'estate senz'altro, ed a V non mi piace
E comunque con una camicia slacciata fino in fondo meglio girocollo imho, che a V
Con due bottoni aperti hai ragione teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Parlando di profumi estivi, mi è arrivato il campioncino di fahrenheit in versione colonia. Ne faccio quindi una breve recensione.
Come prezzo, non illudiamoci: rimangono prezzi dior, per cui risulta una colonia particolarmente costosa.
In questo caso, il profumiere ha semplificato l'eau de toilette (un profumo particolarmente strutturato e più adatto alle stagioni meno calde), lasciando in evidenza le note agrumate d'apertura, la violetta e patchouli come note centrali, il vetiver e la noce moscata come note di fondo.
Rispetto all'eau de toilette, vengono così meno diverse note floreali come diverse note di base, quali cuoio, ambra, muschio.
In sintesi, un profumo più fresco, estivo, ma sempre col dna fahrenheit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioParlando di profumi estivi, mi è arrivato il campioncino di fahrenheit in versione colonia. Ne faccio quindi una breve recensione.
Come prezzo, non illudiamoci: rimangono prezzi dior, per cui risulta una colonia particolarmente costosa.
In questo caso, il profumiere ha semplificato l'eau de toilette (un profumo particolarmente strutturato e più adatto alle stagioni meno calde), lasciando in evidenza le note agrumate d'apertura, la violetta e patchouli come note centrali, il vetiver e la noce moscata come note di fondo.
Rispetto all'eau de toilette, vengono così meno diverse note floreali come diverse note di base, quali cuoio, ambra, muschio.
In sintesi, un profumo più fresco, estivo, ma sempre col dna fahrenheit.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioshadow hai visto questo?
Non l'ho provato. Note interessanti, leggendo la piramide, anche se tutto sta nell'armonizzare bene quel pepe nero con il resto per non renderlo eccessivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon l'ho provato. Note interessanti, leggendo la piramide, anche se tutto sta nell'armonizzare bene quel pepe nero con il resto per non renderlo eccessivo.
visti i prezzo ci sta un blind buysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi consigliasti hollister l'anno scorso, presi canyon escape e davvero niente male (terminato oggi)
visti i prezzo ci sta un blind buy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, come ti dicevo, ho ancora il festival vibes. Dati i prezzi, sono appunto un blind....non occorrono tutte le "accortezze" che abbiamo su chanel, dior, etc...sigpic
Commenta
-
Commenta