Ma che schifo...condividere il deodorante stick/roll
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAl contrario, io, lo stile in genere delle colonie all'italiana, sia Acqua di Parma ma anche, per dire, di Carthusia, lo apprezzo molto. Io preferisco, in genere, su me o su altri, profumi poco potenti, trasparenti, moderatamente impegnativi , se vogliamo.
In genere, ripeto in genere, uso profumi che vanno verso il leggero, il fresco e il pulito, e questi fanno il grosso di quel che ho.
Poi, per quanto possibile, si cerca di avere qualcosa di più adatto possibile alla stagione e all'occasione, e magari senza annoiarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCome ti dicevo, sono per i deodoranti neutri, poco chiassosi....nivea, infasil, etc...
Il nivea deep black carbon non è ovviamente attivo per 48 ore come da etichetta, ma mi resta tranquillamente fino a sera.
Le mie maglie intime (a compressione o elastiche) sono sempre profumate, anche se cmq faccio almeno due docce al giorno.Last edited by DexJ; 18-04-2023, 16:05:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosanex fa anche gli spray
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa che schifo...condividere il deodorante stick/roll
Io cmq i roll li toglierei prorio dal mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioOk, allora continuo col mio.
Il nicea deep black carbon non è ovviamente attivo per 48 ore come da etichetta, ma mi resta tranquillamente fino a sera.
Le mie maglie intime (a compressione o elastiche) sono sempre profumate, anche se cmq faccio almeno due docce al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper me im primavera l'ideale sarebbe un profumo legnoso+agrumato
esempi:
tommy now, impact,. entrambi di tommy hilfigerLast edited by Ospite; 18-04-2023, 16:09:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa anche il terre d'hermes, ci sta...apertura forte di arancio, con l'emergere, a seguire, il pepe nero...infine note legnose di fondo...imo va bene fino ai primi caldi...
eri tu che consigliavi hollister? Ne comprai uno che sta per finire e devo dire che mi hanno detto che è davvero buonosigpic
Commenta
-
-
Ci troviamo in tema, vi consiglio queste magliette intime, qualità davvero altissima.
Acquista Charles Wilson Confezione da 4 T-Shirt da Uomo Elasticizzate con Scollo a V in Elastan (Medium, Nero 61) ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
Ne ho prese 8 circa 2 anni fa, non hanno perso per nulla elasticità.
Le altre che avevo, pompea e lovable, tutte buttate nell'immondizia e quest'anno ne ho prese altre 8, davvero non ho trovato di meglio in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioeri tu che consigliavi hollister? Ne comprai uno che sta per finire e devo dire che mi hanno detto che è davvero buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi...il festival vibes...profumo non impegnativo, per l'estate...bella apertura di ananas, note centrali zenzero...di fondo ambra e muschi...un profumo "marino" per i mesi caldi...lo vedo meglio per 20-30enni..
Darò un occhio a quello che scrivi, nessuno sa mai consigliarti bene quando si tratta di profumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSei preparatissimo sull'argomento e probabilmente ti piace anche provare.
Darò un occhio a quello che scrivi, nessuno sa mai consigliarti bene quando si tratta di profumi.
Ora invece che sono tornato a usarli sono curioso, provo i campioncini, etc.
Commenta
-
Commenta