Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Qua fa ancora freddo e tempo di merd4 quindi continuo con Tobacco Oud di Tom Ford come daily driver. Appena riscalda un pizzico: serale si torna con Timbuktu de l'artistan e ultimamente ho usato tanto Hermes Intense Vetiver per uscire tutto il giorno.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon so se succede anche a voi, ma ci sono periodi in cui profumi che solitamente mi piacciono mi trovano non estraneo, ma proprio avverso. In questo periodo è il caso di terre d'hermes e fahrenheit di dior.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGrande ponno...sempre scelte mai banali o superficiali...
Il problema é che si passa a spendere un botto in un attimo, ora ho puntato Guerlain (linea Homme Ideale, ma la loro versione Vetiver) e ancora non riesco a decidere se prendere Musk Deer di Zoologist. Il campioncino mi é piaciuto moltissimo, talcatissimo che vedo veramente bene vestito molto casual in ufficio tutto l'anno (anche se andrebbe provato sudando parecchio), unica cosa é che la performance era veramente una merd4.Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon so se succede anche a voi, ma ci sono periodi in cui profumi che solitamente mi piacciono mi trovano non estraneo, ma proprio avverso. In questo periodo è il caso di terre d'hermes e fahrenheit di dior.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUn cultore del vetiver
Come accordi sono molto pronto ai legnosi/speziati. Mi piacciono anche gli agrumi ma trovo siano impossibili da trovare che durino più di 11 secondi.
Ad esempio ho il disprezzo per tutto ciò che é "marino".
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDiciamo che difficilmente ti vedremo discettare di cool water o acqua di giò
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCool Water non lo sento da duemila anni
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
infatti opto per un clone che è anche meglio (Henry Cotton's For Men)sigpic
Commenta
-
Commenta