Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodove ho scritto che mi piace ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché l'hai postato? Cosa c'è da ridere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil prezzo !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mercato si trovano a 3 euro anche di marca, dicono che sono originali fondi di magazzinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioForse non ti sei accorto che è un EDP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiospiegati , mi sembra una follia
Quello che porto al momento io costa 230 euro per 50mL e ci sono di più cari.
È come tutto, in base a quello che porti paghi, e dopo un certo prezzo non paghi solo i materiali e il profumo ma anche "il nome e il simbolo"
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuello che porto al momento io costa 230 euro per 50mL e ci sono di più cari.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEDPD.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDopo l'EDP c'è il profumo puro o elixir. Certi EDP Mancera rimanono 1 giorno dopo anche se ci si fa la doccia.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta