Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOrme di gatto sul décolleté è un tattoo di gran pregio.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Però la distinzione la faccio sul lato artistico, tribali, finti maori/ polinesiani/ scritte , date , infiniti e robe così di artistico non hanno assolutamente nulla.
Hanno , raramente, significato per chi se li fa fare ma nulla di più.
Già un tradizionale , old school per quanto relativamente semplice ha dietro tutta una storia e ricerca , così come stili più recenti e pop tipo il watercolor richiedono una buona capacità di ideazione e realizzazione tanto per citarne uno.
Figuriamoci lo stile jappo , ma anche il più moderno cartoon / manga..
Poi ognuno ha i suoi gusti ,per me la massima espressione dell' arte del tattoo è il realistico in nero e grigi , li vedi l'arte di chi lo profettaa e lo disegna su carta ( discorso a parte) e poi te lo tatuaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFatti questo sul colloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Er Brasile approverebbeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Faccio un esempio e poi chiudo ot
Un tattoo in omaggio al figlio figlia ..
Un conto è farsi la data di nascita, un altro il nome dentro un cuore stilizzato, un altro è fare questo
Silvano Fiato
Hanno tutti un significato bellissimo , ma sono cose del tutto imparagonabileiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mkk, serio,. Il realistico che derivazione culturale avrebbe? È un ottimo esercizio di stile, comprensione volumi, tridimensionalità, ombre...ma finisce li. Bello da vedere e bon
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMkk, serio,. Il realistico che derivazione culturale avrebbe? È un ottimo esercizio di stile, comprensione volumi, tridimensionalità, ombre...ma finisce li. Bello da vedere e bon
Non ha in sé nessuna derivazioni culturale, come può averla jappo, Chicano,e qualsiasi stili e / o soggetti tipici di paesi o culture. Di fatti non ho scritto ciò.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon ti sapevo così fighetto.
Btw qui le cose buttano male. Braghe acqua alta sotto il ginocchio con mocassini, scalzi, profumo autopompa, sorrisoni 36 denti...spero abbia ragione Mario...
I pochi sfizi che mi restano sono questi.
Comunque braghe tipo pinocchio anche no grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOrmai non mi drogo più.
I pochi sfizi che mi restano sono questi.
Comunque braghe tipo pinocchio anche no grazie.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La borra cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque braghe tipo pinocchio anche no grazie.sigpic
Commenta
-
Commenta