Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Tempo fa mi regalarono dei tester
Quello che mi è piaciuto era cactus garden di LVOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Miei utilizzi attuali estivi: Acqua di parma colonia club, Acqua di Parma Colonia Essenza e Bvlgari Aqva.
Invece per le occasioni formali Acqua di PArma Colonia intensa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Domanda idiota ma non ti resta sulla giacca ? Siccome immagino che non la.fai lavare con la stessa frequenza delle camicie , dopo qualche uso non c'è il rischio che si impegni ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMiei utilizzi attuali estivi: Acqua di parma colonia club, Acqua di Parma Colonia Essenza e Bvlgari Aqva.
Invece per le occasioni formali Acqua di PArma Colonia intensa
Non considero nessuna delle due veramente formale, né tantomeno lo è club, ma semmai trovo forse più elegante essenza, mentre intensa mi sembra più ruvida, selvatica.Last edited by Zbigniew; 06-07-2022, 17:59:52.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMiei utilizzi attuali estivi: Acqua di parma colonia club, Acqua di Parma Colonia Essenza e Bvlgari Aqva.
Invece per le occasioni formali Acqua di PArma Colonia intensa
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché ho finito il progetto che ho iniziato tanti anni fa, ho fatto petto , fianchi , e le due mezze maniche , più qualche scritta sparsa.
Siccome già dopo i primi è diventata una cosa introspettiva ed estetica / artistica più che di significato , insieme ai miei due tatuatori che poi in ultimo è diventato solo uno abbiamo pianificato spazi e composizioni .pochi giorni fa ho consluso la mezza manica sinistra . Salvo le scritte , ho tutto in realistico nero e grigi.
Onestamente ho perso il conto ma credo siamo oltre le 120 ore di sedute...
Ttra qualche tempo ho già in programma qualche ritocco su alcune sfumature ma non oltre a " manutenzione" non farò più nulla.
Confido di brutto nei peptidi per mantenere una buona qualità della pelle
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDomanda idiota ma non ti resta sulla giacca ? Siccome immagino che non la.fai lavare con la stessa frequenza delle camicie , dopo qualche uso non c'è il rischio che si impegni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPer curiosità, cos'è che ti fa sembrare intensa più formale di essenza?
Non considero nessuna delle due veramente formale, né tantomeno lo è club, ma semmai trovo forse più elegante essenza, mentre intensa mi sembra più ruvida, selvatica.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHai notato un calo qualità su Acqua di Parma? Io estivo usavo la Linea Blu Mediterraneo abbastanza ma ultimamente mi sono spostato su L'Artisan Parfumeur perché Acqua di Parma li trovo "annacquati". Tranne Oud, quello é fenomenale e costa un rene
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Mi rimane sempre il pallino di eua de sauvage extreme (più simile all'originale) e sauvage di Dior che prima o poi mio toglierò.
Dior mi ha sempre dato grandi soddisfazioni (energy higher e Dune) ma è qualche anno che lo trascuro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
L'altro giorno coi saldi sono andato a comprare 2 maglie Stone Island e avevano praticamente tutta la gamma di Acqua di Parma e ho annusato qualche tester, mandarino di Amalfi mi pare si chiami, mi è molto piaciuto, non l'ho preso perché ho ancora parecchie mezze bottiglie e poi alla faccia dei saldi per le Stone Island avevo appena fatto una donazione all' AVIS.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL'altro giorno coi saldi sono andato a comprare 2 maglie Stone Island e avevano praticamente tutta la gamma di Acqua di Parma e ho annusato qualche tester, mandarino di Amalfi mi pare si chiami, mi è molto piaciuto, non l'ho preso perché ho ancora parecchie mezze bottiglie e poi alla faccia dei saldi per le Stone Island avevo appena fatto una donazione all' AVIS.
Non ti sapevo così fighetto.
Btw qui le cose buttano male. Braghe acqua alta sotto il ginocchio con mocassini, scalzi, profumo autopompa, sorrisoni 36 denti...spero abbia ragione Mario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPosta foto, quango hai pagato in totale di tatoo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mkk zingaro bifolco con i tatooes a 50 anni , vi invito a guardare e studiare un po' il discorso tattoo e delle sue derivazioni , in primis sul realistico , così magari vi fate una cultura e andate oltre i tribali da shampista e il Nunzia ti amo , acchiappasogni e orme di gatto sul.polso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNiente foto , la cifra esatta non lo so. Considera 80/100 euro l'ora... Poi ovviamente ho pagato molto meno essendo lavori grossi e lunghi e soprattutto fatti sempre con lo stesso tatuatore. Credo però siamo vicini ai 9/10 k , se avessi dovuto pagare tutte le ore di consulto , composizione , ritocchi addio proprio...però c'è sempremsttao un buon rapporto e soprattutto interesse nei miei progetti da parte dei miei due tatuatori, quindi non si sta lì a contare ore e minuti.poi per quello che vale specialmente la ragazza che mi ha fatto i primi lavori la ritengo al pari dei top artisti italiani e non solo in ambito real, solo che quelli chiedono 3-4 volte tanto come tariffa..., Ma è un altro ambito , c'è chi si compra un fontana e uno schifano e chi va dall' altra parte del mondo a farsi tatuare , ma è sempre collezionare arte.
Mkk zingaro bifolco con i tatooes a 50 anni , vi invito a guardare e studiare un po' il discorso tattoo e delle sue derivazioni , in primis sul realistico , così magari vi fate una cultura e andate oltre i tribali da shampista e il Nunzia ti amo , acchiappasogni e orme di gatto sul.polso.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fatti questo sul colloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta