Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo avuto un'amica profumiera tanti anni fa, mi regalava i dispenser da esposizione perché diceva che erano più concentrati rispetto a quello che poi compravi (in effetti era quasi sempre avvertibile).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCome mai, emme?
Siccome già dopo i primi è diventata una cosa introspettiva ed estetica / artistica più che di significato , insieme ai miei due tatuatori che poi in ultimo è diventato solo uno abbiamo pianificato spazi e composizioni .pochi giorni fa ho consluso la mezza manica sinistra . Salvo le scritte , ho tutto in realistico nero e grigi.
Onestamente ho perso il conto ma credo siamo oltre le 120 ore di sedute...
Ttra qualche tempo ho già in programma qualche ritocco su alcune sfumature ma non oltre a " manutenzione" non farò più nulla.
Confido di brutto nei peptidi per mantenere una buona qualità della pelleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio*tester
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioContraccambiavi con altro dispenser?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEsatto, si vede chi ha studiato.
Era molto disinibita e povera di argomenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSono particolarmente attratto dai profumi Tom Ford, sono particolari e durano un botto, c'è molta più essenza all'interno.
Da anni ormai uso quasi solo Oud Wood e Mandarino di Amalfi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSono particolarmente attratto dai profumi Tom Ford, sono particolari e durano un botto, c'è molta più essenza all'interno.
Da anni ormai uso quasi solo Oud Wood e Mandarino di Amalfi.
Mandarino di Amalfi sembra una cosa che mi piacerebbe assai.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché ho finito il progetto che ho iniziato tanti anni fa, ho fatto petto , fianchi , e le due mezze maniche , più qualche scritta sparsa.
Siccome già dopo i primi è diventata una cosa introspettiva ed estetica / artistica più che di significato , insieme ai miei due tatuatori che poi in ultimo è diventato solo uno abbiamo pianificato spazi e composizioni .pochi giorni fa ho consluso la mezza manica sinistra . Salvo le scritte , ho tutto in realistico nero e grigi.
Onestamente ho perso il conto ma credo siamo oltre le 120 ore di sedute...
Ttra qualche tempo ho già in programma qualche ritocco su alcune sfumature ma non oltre a " manutenzione" non farò più nulla.
Confido di brutto nei peptidi per mantenere una buona qualità della pelle
Certo segione se si desse una mossa a smerciare anche peptidi.. cazz0 che ne facciamo delle whey nel 2022
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMi sono sempre tenuto alla larga da Tom Ford perché mi conosco, sono più bravo ad astenermi che a contenermi.
Mandarino di Amalfi sembra una cosa che mi piacerebbe assai.
Cmq una volta provati non li lasci più, non sono paragonabili ai profumi commerciali.
Il costo è alto, ma ti assicuro che basta veramente una singola spruzzata e te lo porti addosso anche per un paio di giorni.
Commenta
-
-
Legnoso, esotico e arabo non fa per me, temo.
Ogni cosa provata che avesse oud nel nome o nel profumo non mi ha mai attirato né mi è mai piaciuta. Comprendo bene il fascino, e di solito se mi trovo davanti la qualità di una cosa la riconosco.
Ma lo stesso non fa per me.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLegnoso, esotico e arabo non fa per me, temo.
Ogni cosa provata che avesse oud nel nome o nel profumo non mi ha mai attirato né mi è mai piaciuta. Comprendo bene il fascino, e di solito se mi trovo davanti la qualità di una cosa la riconosco.
Ma lo stesso non fa per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAppena ordinato il momentum intense
Mai provato...bello il packaging...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMai provato...bello il packaging...sigpic
Commenta
-
Commenta