Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Io personalmente mi riserverei la possibilità di poter scegliere - in base alla stagione, in base alla situazione - tra più di un profumo.
E' vero che acqua di giò, o bleu de chanel, o terre d'hermès, etc. li puoi usare sempre o quasi.
Però, senza voler esagerare, avere almeno 3 o quattro opzioni è cosa che mi sento di consigliare.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQualcuno l'ha annusato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Però, senza voler esagerare, avere almeno 3 o quattro opzioni è cosa che mi sento di consigliare.
Serve la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioServe la faccia
Commenta
-
-
Chiedere consiglio alle fidanzate e/o mogli e alle loro amiche profumiere è una buona idea.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioChiedere consiglio alle fidanzate e/o mogli e alle loro amiche profumiere è una buona idea.
Commenta
-
-
La conoscenza va ricercata dov'è, senza pregiudizi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa conoscenza va ricercata dov'è, senza pregiudizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa conoscenza va ricercata dov'è, senza pregiudizi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPeccato abbia smesso di tatuarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPeccato abbia smesso di tatuarmi
Neppure gettale per la prima nuova idea che ti passa davanti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
Commenta