L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioRovinata la giornatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooh oh che intendi?
Ecco, versace è una delle case commerciali di cui mi è difficile trovare un profumo che apprezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Cmq @Mario: se ci dai i tuoi gusti magari qualche spunto te lo diamo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq @Mario: se ci dai i tuoi gusti magari qualche spunto te lo diamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovorrei qualcosa , anche forte , che si percepisca all'istante che sia esclusivamente da uomo
Cominciano con una cosa. Inverno/autunno o primavera/estate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInverno/autunno o primavera/estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovorrei qualcosa , anche forte , che si percepisca all'istante che sia esclusivamente da uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer me il profumo primaverile/estivo di elezione è il cool water
lo puoi snasare in qualsiasi profumeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAllora dovrebbe piacerti molto il creed green irish twed Il cool water viene ritenuto la sua copia ("sintetica"). E' che costa, come tutti i creed, una fortuna.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquindi uso il clone di una copia, bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIntendo che il CW è un clone del GIT. La differenza di prezzo è tanta. Certamente il CW è più sintetico. I creed hanno un'altissima qualità della materia ma, appunto, si pagano tanto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe io a sua volta uso un clone del cw (henry cotton). Quindi uso il clone di un clone
Poi, oh, non è che possiamo spendere migliaia di euro in profumi.
Almeno parlo per me.
Commenta
-
Commenta