Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa adolescente non mi dispiaceva il Ck One che era unisex.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCool water ho ancora una scatola ancora da aprire da qualche parte, in effetti non l'ho mai più usato. Poi robe tipo light Blue, Kenzo, azzardo Chrome (questo lo vorrei riprovare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio*Azzaro ovviamente. Ho un buon ricordo ma molto vago, dovrei provare a sniffarlo di nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ tornato produzione fuel for Life di dieselSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGraziesigpic
Commenta
-
-
Non ci capisco niente, stavo scherzando.
Ma mo a forza di leggere mi avete un po'' incuriositoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Da gennaio ad ora ho spulciato tra un po' di campioncini misti portatimi, sotto alcuni tra i preferiti (che vuol dire, mi sembra chiaro i preferiti e non i migliori, altrimenti avrei scritto i migliori) ognuno con breve nota:
Arancia rossa - Laboratorio olfattivo (sdraiato in giardino in un pomeriggio assolato)
Exit the King - Etat libre d'orange (benestanza)
You or someone like you - Etat libre d'orange (ferma, non ti muovere)
Orange X Santal - Essential parfums (be you blithe and bonny)
Mon vetiver - Essential parfums (un abito nuovo indossato una mattina di marzo)
Cedro di Diamante - Perris (maronn ro' carmin')Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa usate in primavera?
io ho cominciato a usare un clone del cool water
Sto usando il trussardi uomo, che si presta bene alle mezze stagioni.
Se non lo conosci, dai un occhio anche al canale YT di "A naso di gabriele". Ha sempre dei buoni suggerimenti.
Commenta
-
-
Stamattina: L'homme ultime - YSL.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta