Appena arrivato questo clone di cool water, in realtà è anche meglio vista la riformulazione del cool water
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBene...carino il flacone...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioovviamente lo metto da aprile, ora utilizzo un legnoso/speziato
Ora cosa usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAnche se sono in un "mood" per il quale userei profumi caldi anche nelle stagioni più favorevoli...
Ora cosa usi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBlue oud di Lattafa. Anche se avrei scelto di meglio dello stesso marchio
Stasera ero da tigotà. Avendo dei buoni, ho preso la palla al volo per sondare dei profumi. Non hanno l'offerta delle grandi profumerie, ma qualcosa di buono c'è. Ovviamente puntano sui profumi che hanno più mercato.
Dopo averne provati una decina, tra cui 2 mont blanc, ho preso il trussardi uomo. La formulazione attuale mi piace molto: più che le note di apertura (dominante il bergamotto) emergono le note di base, a base di un cuoio dolce e patchouli. Un profumo elegante, equilibrato, che si distingue.Last edited by Ospite; 10-02-2023, 21:43:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon lo conosco
Stasera ero da tigotà. Avendo dei buoni, ho preso la palla per sondare dei profumi. Non hanno l'offerta delle grandi profumerie, ma qualcosa di buono c'è. Ovviamente puntano sui profumi che hanno più mercato.
Dopo averne provati una decina, tra cui 2 mont blanc, ho preso il trussardi uomo. La formulazione attuale mi piace molto: più che le note di apertura (dominante il bergamotto) emergono le note di base, a base di un cuoio dolce e patchouli. Un profumo elegante, equilibrato, che si distingue.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPalla per sondare i profumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggioho scritto in velocità...intendevo ho preso la palla al volo ...editosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque non sapevo che vendessero profumi da tigotà, devo dare uno sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrussardi uomo lo vedo a €43 su Amazon 100ml
Commenta
-
Commenta