Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLo usa sempre un mio amico in palestra, se ti piace il vetiver facci un pensiero. Comunque trovi i campioni
Ho giá troppi campioni, ho quasi tutta la linea Zoologist, e parecchi Tom Ford dopo che ho preso Tobacco Oud e Soleil NeigeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioavevo un campioncinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon l'ho presente...dalla composizione dà l'idea di un profumo fresco, estivo, "unisex"...sigpic
Commenta
-
-
Invictus fa cagare, va bene se hai 15 anni.
Se vuoi una cosa simile ma più matura e migliore e comunque economica vai di Terre d'Hermes. O il tradizionale o Intense Vetiver
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
avete mai fatto il "layering" di profumi? Tipo 4 spruzzate di un profumo dietro l'orecchio sinistro e 1 spruzzata di un profumo diverso dietro quello destro?
Una volta mi capitò per puro caso di generare un profumo buonissimo spruzzando il sanex non si trova più) sulle ascelle e il vetiver malizia a livello dell'ascella ma sulla magliasigpic
Commenta
-
-
Nelle ultime settimane sto ritrovando il piacere per i profumi legnosi e speziati, con quel tocco "vintage". Terre d'hermes, ad esempio. In questo genere cosa vi piace? Sarà anche che negli ultimi anni le profumerie passano meno campioncini, ma ultimamente ne ho provati pochi di nuovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNelle ultime settimane sto ritrovando il piacere per i profumi legnosi e speziati, con quel tocco "vintage". Terre d'hermes, ad esempio. In questo genere cosa vi piace? Sarà anche che negli ultimi anni le profumerie passano meno campioncini, ma ultimamente ne ho provati pochi di nuovi.
C'è Oud Wood di Tom Ford che ha sempre avuto gran successo.
Come alternativo di Terre d'Hermes io ho amato tanto la versione Intense Vetiver, molto meno arancio e meno dolce e molto più legnoso.
Raro da trovare altrimenti sempre legnoso ma brillante Macaque Yuzu di Zoologist ma ha poca performance ed é molto peposo.
Oud di Acqua di Parma a che ottimo devo dire.
Mai provato ma sentito e letto molto bene é Jazz di Maison Margiela della selezione Replica.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta