Voi cosa usate? Io da qualche giorno sono passato a impact di tommy hilfiger
L'angolo del profumo
Collapse
X
-
Io uso Alberto TombaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Odio qualsiasi profumo.
Mi nausea.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi piaceva anche quello di gutteridge.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotipologia? note?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggioe davidoff cool water.sigpic
Commenta
-
-
Stasera: Acqua di Parma Colonia assoluta.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Prima one milion che alla fine mi ha ampiamente stancato
Dopo tante prove coi campioncini al negozio sono approdato su versace eau de parfum
100 ml mi sono durati 1 anno,devo ricomprarlo questi giorniLast edited by Lorenzo993; 12-06-2022, 22:35:53.
Commenta
-
-
più che altro con che frequenza li usate? io li metto raramente, magari per uscita fine settimana..e più d'inverno. Non so, mi sembra "pesante"
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiù che altro con che frequenza li usate? io li metto raramente, magari per uscita fine settimana..e più d'inverno. Non so, mi sembra "pesante"sigpic
Commenta
-
-
Profumi di alta profumeria, ultimamente (ormai anni) Timbuktu de L'Artisan Parfumeur.
Quando finisco questa ennesima bottiglia prendo l'Oud di Acqua di Parma penso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta