Scene iconiche da un film - campo libero o quasi
Collapse
X
-
Su questo film avevo davvero l'imbarazzo della scelta
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Vergognatevi
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanni fa ero a selva e a ristorante accanto a noi c'era guido nicheli, dissi ai miei "ma quello è il cummenda". Mia madre disse non si indica col dito e lui disse non è niente. Avevo 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanni fa ero a selva e a ristorante accanto a noi c'era guido nicheli, dissi ai miei "ma quello è il cummenda". Mia madre disse non si indica col dito e lui disse non è niente. Avevo 20 anni
Commenta
-
-
Del cummenda Guido Nicheli ero passato a vedere la lapide una volta che ero a Pavia (è lì vicino a Bereguardo), c'è scritto "See you later"
Commenta
-
Commenta