Magnate un filone de pane alla Renella a Trastevere, la pizza ai tavolini de marmo sempre a Trastevere, da Sora Lella a lungotevere (je consegnavo la carne durante l'estate in vacanza da scuola).
Ndo magno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioVittorio ottimo !
Evitate Tonnarello plsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ho letto 2/3 ristoranti buoni nei post precedenti. Molto bene. Spero che merdonso non li scelga e vada a uno dei 1000 posti turistici da figli della merd4 che avete postato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHo letto 2/3 ristoranti buoni nei post precedenti. Molto bene. Spero che merdonso non li scelga e vada a uno dei 1000 posti turistici da figli della merd4 che avete postato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioDevo ritornare, la parolaccia me la sconsigliate? Per passare una serata con amici e cazzeggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Fede se vengo a Roma mi cucini qualcosa da te ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioDevo ritornare, la parolaccia me la sconsigliate? Per passare una serata con amici e cazzeggio
Guarda trippadvisor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFede se vengo a Roma mi cucini qualcosa da te ?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta