If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando di solito non son dove andare anche solo le recensioni Google o Tripadvisor sono più che di aiuto.
Con Tripadvisor alcuni anni fa feci la circumnavigazione del sud Italia ed i ristoranti dove andavo ho trovato due volte la stessa comitiva di Americani che stavano facendo un giro gastronomico dei migliori ristoranti.
Poi ciascuno usa il proprio gusto e portafoglio, io quelli super-lusso li elimino a priori, ad un certo punto per avere un miglioramento del cibo del 20% devi avere un aumento del prezzo del 200% e si perde il rapporto costo benefici, IMHO.
Quando di solito non son dove andare anche solo le recensioni Google o Tripadvisor sono più che di aiuto.
Con Tripadvisor alcuni anni fa feci la circumnavigazione del sud Italia ed i ristoranti dove andavo ho trovato due volte la stessa comitiva di Americani che stavano facendo un giro gastronomico dei migliori ristoranti.
Poi ciascuno usa il proprio gusto e portafoglio, io quelli super-lusso li elimino a priori, ad un certo punto per avere un miglioramento del cibo del 20% devi avere un aumento del prezzo del 200% e si perde il rapporto costo benefici, IMHO.
Andare a Roma e cercare la cucina etnica, onestamente lo trovo un po' da stronzi, Dottò.
Però ovviamente fa come te pare, ma io de sti posti n ce capisco n casio.
Andare a Roma e cercare la cucina etnica, onestamente lo trovo un po' da stronzi, Dottò.
Però ovviamente fa come te pare, ma io de sti posti n ce capisco n casio.
Ahaha sei un integralista.
Che proponi la sera dopo felice?
Ahaha sei un integralista.
Che proponi la sera dopo felice?
Beh ma se non conosci la cucina romanesca e ti piace provarla...hai da divertirti fra Trastevere, il centro storico in generale, isola tiberina...
Da la turistica Sora Lella, per dire, che non delude mai...La Fraschetta in via San Francesco a ripa (pieno Trastevere)...vai da Roscioli a via dei Giubbonari a magnatte na bella carbonara e la robetta de salumeria loro...Dar Faciolaro pure te diverti e stai praticamente al Pantheon.
Beh ma se non conosci la cucina romanesca e ti piace provarla...hai da divertirti fra Trastevere, il centro storico in generale, isola tiberina...
Da la turistica Sora Lella, per dire, che non delude mai...La Fraschetta in via San Francesco a ripa (pieno Trastevere)...vai da Roscioli a via dei Giubbonari a magnatte na bella carbonara e la robetta de salumeria loro...Dar Faciolaro pure te diverti e stai praticamente al Pantheon.
Ma certo che la conosco, ricordo con piacere una Pasqua in cola di Rienzo
A me piace tanto la coda, per dire e non me la perderei.
Se vuoi stare più easy, le costolette d'agnello fritte so top...il carciofo alla romana pure è tanta roba, così come le puntarelle con le alici.
Sui vini ti sbizzarrisci alla grande, sia con i consigli nel 3d qui su bw oppure se hai delle bottiglie che già conosci e ti piacciono.
Io, come hai capito, bevo Pinot Nero più che volentieri, ma pure un bel Montepulciano (magari na riserva) d'Abruzzo, mica è sbagliato eh. Prova, rischia un po'... bisogna assaggiare più possibile per capire quello che ti piace.
Non c'è una bottiglia "sbagliata" a prescindere, poi pure chi fa il servizio di sala magari un consiglio te lo sa dare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta