Un saluto a tutti. Vi chiedo, per vostra esperienza più o meno diretta, tra i vari corsi per pt, quale ritenete migliore. Sono molto pubblicizzati quelli Issa e invictus ma ovviamente ho trovato recensioni discordanti..grazie
ISSA, invictus academy o altro?
Collapse
X
-
Al fine formativo e di bagaglio personale uno vale l'altro , di materiale ne esiste sia free che meno quanto ne vuoi , idem la parte pratica che va poi affiancata e approfondita ma soprattutto aggiornata costantemente.
Al massimo bisognerebbe chiedersi quale corso offre più sbocchi lavorativi , ma su questo io ho la mia personalissima opinione...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
per lavorare come PT non serve nessun corso/certificazioneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper lavorare come PT non serve nessun corso/certificazione
Non è un pò inquietante?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon è un pò inquietante?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioPenso siano necessari per avere un riconoscimento da parte del CONI e poter aprire una partita Iva e avere l assicurazione. Non so chiedo a quelli di voi che magari li hanno frequentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, semmai un riconoscimento CONI, ma per carità niente della setta Progiect Ictus.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioassolutamente no, questa tipologia di corsi non servono a un cazz0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anche issa è riconosciuto e anche all estero ma dicono sia tutta teoria, anche esageratamente specifica dal punto di vista medico, e niente pratica. Il dubbio è che si debba fare corso per avere il pezzo di carta ed essere in regola ma poi fondamentalmente studiarsi tutta la biomeccanica applicata per proprio conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioAnche issa è riconosciuto e anche all estero ma dicono sia tutta teoria, anche esageratamente specifica dal punto di vista medico, e niente pratica. Il dubbio è che si debba fare corso per avere il pezzo di carta ed essere in regola ma poi fondamentalmente studiarsi tutta la biomeccanica applicata per proprio conto
Ti può servire un certificato come titolo preferenziale in alcuni contesti o come marketing. A livello di conoscenze, devi cavartela secondo coscienza purtroppo.
Commenta
-
Commenta