Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piercing...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piercing...

    Penso proprio di farmi un piercing sul sopracciglio...ma con il sudore (e caldo) che c'è in questi giorni può dare qualche problema? (tipo infezione)

    Non so al limite lo farei lunedi così resta tutta la sett "tranquillo"....e poi il sabato mare




    PS
    A settembre il tatuaggio, nn ora perchè poi niente sole e niente mare

    #2
    Re: Piercing...

    Bello di brutto sul sopracciglio.

    Al tempo volevo farlo anke io, poi ho visto un tizio che gli è rimasto il sopracciglio "cadente" e ho cambiato idea.

    Mah...con la sabbia... io aspetterei a farlo, o aspetterei ad andare al mare.
    La mia nipotina ha fatto i buchi sui lobi l'anno scorso 1 settimana prima del mare: gli hanno fatto infezione tutti e due con la sabbia.

    Commenta


      #3
      Cristo il sopracciglio cadente ma che era un labrador il tuo amico!?

      Questa nn l'avevo mai sentita, però ecco la mia preoccupazione + seria era l'infezione (mi scoccia girare con un bozzo sopra l'occhio )...

      Thanx per il parere

      Commenta


        #4
        Concordo con Swanz... Sabbia e sudore, unito al fatto che ti fai molte docce visto il caldo e che quindi la zona che dovrebbe cicatrizzare rimane troppo umida, qualche problema potrebbero dartelo...

        Io aspetterei almeno che "rinfreschi" un poco...

        Mulan

        Commenta


          #5
          SANDRO sei + figo senza.

          Commenta


            #6
            Grazie grazie ....ma ho deciso di dare una "svolta", e per farla devo fare qualcosa che mi rimanga impresso e mi ricordi questa "svolta"

            Si insomma mi sono drogato di brutto a sto giro.... mi sa che lo faccio martedi mattina, ancora qualche giorno per pensarci.... :

            Commenta


              #7
              Re: Re: Piercing...

              Originally posted by swanz
              Bello di brutto


              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                Re: Re: Piercing...

                Originally posted by swanz
                Bello di brutto
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9
                  IO HO UN PIERCING AL SOPRACCIGLIO E UNO AL CAPEZZOLO...MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA,EPPURE NON LI CURO MINIMAMENTE!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sandro1000
                    Grazie grazie ....ma ho deciso di dare una "svolta", e per farla devo fare qualcosa che mi rimanga impresso e mi ricordi questa "svolta"

                    Si insomma mi sono drogato di brutto a sto giro.... mi sa che lo faccio martedi mattina, ancora qualche giorno per pensarci.... :
                    na svolta seria:VAI A CASABLANCA!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      na svolta seria:VAI A CASABLANCA!
                      Te piaseria, neh???




                      'Un cambi mai!!!



                      m.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by gigisik
                        IO HO UN PIERCING AL SOPRACCIGLIO E UNO AL CAPEZZOLO...MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA,EPPURE NON LI CURO MINIMAMENTE!
                        due sulla lingua,due sull'ombellico........etc....etc....
                        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                        Originally posted by ultra
                        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by uraia
                          due sulla lingua,due sull'ombellico........etc....etc....

                          Che ***** sei uno scolapasta tu ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            Che ***** sei uno scolapasta tu ?

                            max_power

                            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                            " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                            ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                            Originally posted by ultra
                            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by uraia
                              etc....etc....
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎