Come diavolo fai ad avere abbastanza proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reene11
    Banned
    • Apr 2022
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come diavolo fai ad avere abbastanza proteine?

Sono certo che una delle cose che mi impedisce di sperimentare l'ipertrofia dopo molti anni è la mancanza di proteine ??che sto consumando. Ho seguito una dieta sana per la maggior parte della mia vita. Non voglio, in nessun caso, mettere a rischio la mia salute per aumentare la massa muscolare. Di solito ho un integratore proteico al giorno perché le proteine ??sono così costose da acquistare ogni mese.

La mia dieta tipica è:
    Frullato mattutino (avena, proteine, un uovo rotto, banana, cannella, latte di mandorle) ~ 30 g di proteine
    Spuntino post allenamento (yogurt greco, frutti di bosco, lino, sciroppo d'acero) ~ 15-20 g di proteine
    Pranzo (hamburger di fagioli, patatine fritte, cavolo nero) ~ 20-25 g di proteine
    Cena (eglefino, tilapia, filetti di dentice, broccoli, patate, riso) ~ 30 g di proteine
    Di solito ho un paio di manciate piene di mandorle, noci, yogurt e cioccolato nel corso della giornata ~ 5-10 g di proteine
    Questo equivale solo a 110-120 g di proteine. Io peso 180, quindi è un po' basso (poiché tutti suggeriscono 1 g per libbra). Anche questo è un esempio generoso. Non è comune avere una fonte di carne o pesce ad ogni pasto perché è troppo costoso. Come fanno alcuni di voi a farlo con un budget limitato? Sento che questo è follemente difficile.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Tu no bot essere, chiedere essere bene comperare proteina costo basso efficace sicuramente.
    Fare anche un po' in culo anche se sento che è follemente difficile.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66150
      • 2,794
      • 2,600
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Le proteine non cielo dicono
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
      X