FInalmente venerdi...ke fate di bello sto week!?!? Venerdi sera...sabato sera....
Week end?
Collapse
X
-
Stasera serata intima con la mia donna.. Finalmente casa libera, niente fretta, un letto comodo e mmmmh
Domani mi devasto con gli amici, se ho voglia di vestirmi bene Casablanca, altrimenti centro socialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Domani mi devasto con gli amici, se ho voglia di vestirmi bene Casablanca, altrimenti centro sociale
una via di mezzo no ?!?!?!?
aaahhh...ma sei di milano ?!?!?!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
una via di mezzo no ?!?!?!?
aaahhh...ma sei di milano ?!?!?!
Si, Milano milano la grande città, si beve si mangia e l'amore si faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Se non piove sabato e domenica a Riccione, sabato Baia Imperiale (crucche, sto arrivandoooooooo!!! ) domenica sole, mare, ammmooooore!!!!"Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy
LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...
Commenta
-
-
Uhmm...stasera probabilmente o Molo 95 o Stork (se c'è il tavolo gratis )....domani spiaggia ma qua c'è un tempo di merda, la sera Clubino (zorro x chi è delle mie parti) o...o...Villa Papeete, Shaki....bha...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io psero di fare una giornata con festa serale in piscinaaaa..
Commenta
-
Commenta