salve, siccome possiedo 2 manubri cinesi da 10 kg , di quelli a vite cinesi diametro 25, mi domandavo con una piccola elaborazione si potrebbero elaborare in maniera funzionale per farci dei kettlebell, o usare i dischi per zavorrare dei kettlebell artigianali? grazie
trasformare manubrio in Kettlebell
Collapse
X
-
trasformare manubrio in Kettlebell
Tag: Nessuno
-
-
in rete avevo visto un tizio che ha realizzato dei maniglioni, dite che sono sufficienti i classici manubri, sono piu versatili? mi alleno da dilettante come hobby sabato e domenica e in qualche ritaglio di tempo, non sono un professionista come Voi.
I kettlebell sono davvero fantastici, non dovrebbero mai mancare nel proprio arsenale. Hanno un unico difetto: sono costosissimi, una vera fucilata. Che fare? Niente paura, ho qua per te una soluzione veloce, pratica e soprattutto economica.
Commenta
-
-
in effetti ci avevo pensato dai cinesi da 4 kg costano 15 €uro, magari li trovo usati in rete, grazie ancora, quale sarebbe il peso ideale per un Kettlebell?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggioin effetti ci avevo pensato dai cinesi da 4 kg costano 15 €uro, magari li trovo usati in rete, grazie ancora, quale sarebbe il peso ideale per un Kettlebell?
Commenta
-
-
Io sono capace a trasformare un bilanciere in una kettlebell
Con i manubri riesco a fare solo fitball
Se ne metti insieme 3-4 ci esce pure una lat machine ma devi fare pratica
Attenzione che sia "lat" perché se sbagli ti esce un'altra variante di machine che posta grafici su forum di bodybuildingOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggioin effetti ci avevo pensato dai cinesi da 4 kg costano 15 €uro, magari li trovo usati in rete, grazie ancora, quale sarebbe il peso ideale per un Kettlebell?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Marcot mi aiuti a trasformare una panca in un flipper ?
Ho provato a fare un jukebox con la ciclette ma è venuta na merda , suonava solo dischi di LigabueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m k k Visualizza Messaggiomarcot mi aiuti a trasformare una panca in un flipper ?
Ho provato a fare un jukebox con la ciclette ma è venuta na merda , suonava solo dischi di ligabue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcot mi aiuti a trasformare una panca in un flipper ?
Ho provato a fare un jukebox con la ciclette ma è venuta na merda , suonava solo dischi di Ligabue
ma alla fine la trasformazione è riuscita?
Commenta
-
Commenta