Trasferito uno dei primi salvataggi di gioco dall'edizione ps4 a ps5 [è stata completata solo la gara tra Lamar e Franklin] e ha continuato a giocare. Normalmente il Garage Vinewood per Michael sarebbe acquistabile dopo la missione Padre/Figlio, ma non c'è nessun segno di vendita nel luogo. Lo stesso vale per Franklin/Trevor. Posso acquistare solo proprietà di attività commerciali ma non garage/eliporto/slot porto turistico, ecc. È un bug o è cambiato qualcosa nella modalità storia 192.168.0.1 router login 192.168.l.l?
Garage della modalità storia dell'edizione PS5 non sbloccato
Collapse
X
-
Io metterei bcca e glutamminaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slimer90 Visualizza MessaggioPosso acquistare solo proprietà di attività commerciali ma non garage/eliporto/slot porto turistico, ecc. È un bug o è cambiato qualcosa nella modalità storia?
In caso di acquisti di podere rivolgersi ad ArturoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Poi per le pratiche passa da mkk real estate operante in Alta streetOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSulla storia si potevano acquistare edifici?
sulla geografia no sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomah
sulla geografia no sicuro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio...Questa è più triste della guerra
Commenta
-
-
Guarda negli uochi povri dei bambini povri e poi mi diciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tommy Vercetti terrone di merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slimer90 Visualizza MessaggioTrasferito uno dei primi salvataggi di gioco dall'edizione ps4 a ps5 [è stata completata solo la gara tra Lamar e Franklin] e ha continuato a giocare. Normalmente il Garage Vinewood per Michael sarebbe acquistabile dopo la missione Padre/Figlio, ma non c'è nessun segno di vendita nel luogo. Lo stesso vale per Franklin/Trevor. Posso acquistare solo proprietà di attività commerciali ma non garage/eliporto/slot porto turistico, ecc. È un bug o è cambiato qualcosa nella modalità storia?
Commenta
-
Commenta