........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    UAPPO non potrai mai essere figo come me.

chiedilo alle tue compaesane chemi sono strombazzato negli anni.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      chiedilo alle tue compaesane chemi sono strombazzato negli anni.....
      compaesani vorrai dire.

Commenta

• MULAN
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 755
        • 0
        • 0
        • fuori dal mondo...
        • Send PM

Re: Re: Re: SUL REALE E VIRTUALE..............

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
        Originally posted by MULAN
        [B

Per la crescita emozionale (intesa come una sorta di psicanalisi dove puoi parlando liberarti delle tue sovrastrutture e parlare di quello che ti senti dentro), è forse meglio un rapporto virtuale che non uno reale... per me sicuramente ma non posso parlare per tutti... e comunque se nel reale ci venisse offerto un simile rapporto, sarebbe qualcosa di assolutamente idilliaco...

questo è uno dei motivi per cui il virtuale ha creato cos' tante relazioni...............alcune poi non solo virtuali................
        ci si sente liberi.......................

ho scritto proprio ieri un pezzo sull'ansia sociale, quella che scaturisce dalle relazioni interpersonali.............

internet ce ne libera.................ma se poi si cade nel meccanismo virtuale=reale in ogni caso....l'ansia riemerge...guarda tanti flame....................
        Il meccanismo virtuale=reale, come lo definisci tu, è per me il fatto che uno cataloga rapporti con persone che non ha mai visto o sfiorato come "virtuali", mentre dimentica assolutamente che quelle persone sono comunque esseri in carne, ossa, sangue ecc...ecc.. che l'ho già espresso altrove... in una parola "reali"!

Il fatto è che questo contatto "virtuale" innanzitutto avviene nella "realtà", occupa un tempo, che sia mezz'ora di scrittura mail o un telefonata da un'ora e mezza, e poi, proprio perchè non avendo a disposizioni sguardi, carezze, abbracci, schiaffoni e quantaltro, siamo stati costretti ed abbiamo costretto il nostro interlocutore ad esprimersi con concetti, è il nostro cervello la parte più... "attivata" nella relazione continuiamo pure a chiamarla VIRTUALE...

E non mi ricordo bene se da qualche parte abbiamo già discusso del "potere della mente", ma quasi quasi, visto che la cosa mi ispira, se scriverò un pezzo su questo argomento, come sto prendendo l'abitudine di fare di recente, lo posterò per dividerlo con voi...

BACI!

M.

Commenta

• MULAN
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 755
          • 0
          • 0
          • fuori dal mondo...
          • Send PM

bah ?!?!?! Troppe parole Mulan....

io ho solo capito che esistono perosne a qs mondo che la pensano proprio all'opstp di me....ma forse è meglio così !!!!

Uappolino, certe volte mi costringi a mettere in dubbio l'esistenza della tua materia cerebrale...

No, dai scherzavo!!! Però sinceramente, penso che non ti concentri nella lettura e non riesci in questo modo a trarre significato alcuno da quello che leggi, almeno quando si tratta di cose scritte da me e che quindi, per la loro prolissità, comprendo benissimo come possano far cascare a terra le balle...

Certo che se vogliamo parlare sempre e solo di perizomi (a proposito, Michele ti ha detto quella "parolina" che gli avevo detto di riferirti??? ), allora lo so e non mi ci impegno neppure in una conversazione di spessore con te!

Scusa se il tono mi pare brusco, ma se ogni volta che scrivo devi sprecare un post per dirmi che non ci hai capito un *****, o vuoi incrementare il tuo numero di post o vuoi dirmi "qualchecosa" e allora dilla chiara, ti pare??? Uno dei miei proverbi preferiti è

Meglio una crudele verità che una pietosa bugia

Però ti amo sempre, stà tranquillo!!!

SMACK!!!

M

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

MULAN ma ancora te lo chiedi?

UAPPO ha tanto cervello quanto pisello:ZERO ASSOLUTO.

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MULAN
              Uappolino, certe volte mi costringi a mettere in dubbio l'esistenza della tua materia cerebrale... No, dai scherzavo!!! Però sinceramente, penso che non ti concentri nella lettura e non riesci in questo modo a trarre significato alcuno da quello che leggi, almeno quando si tratta di cose scritte da me e che quindi, per la loro prolissità, comprendo benissimo come possano far cascare a terra le balle...
              Certo che se vogliamo parlare sempre e solo di perizomi (a proposito, Michele ti ha detto quella "parolina" che gli avevo detto di riferirti??? ), allora lo so e non mi ci impegno neppure in una conversazione di spessore con te!
              Scusa se il tono mi pare brusco, ma se ogni volta che scrivo devi sprecare un post per dirmi che non ci hai capito un *****, o vuoi incrementare il tuo numero di post o vuoi dirmi "qualchecosa" e allora dilla chiara, ti pare??? Uno dei miei proverbi preferiti è
              Meglio una crudele verità che una pietosa bugia

Però ti amo sempre, stà tranquillo!!!
              SMACK!!!
              M

Dai Mulan cara...non ti offendere...non volevo mettere in dubbio il tuo alto spessore intellettuale ...veramente sai ?!?!
              Hai ragione tu...anche se la tua analisi è da professoressa di italiano.....io spesso quahdo un post è troppo lungo (e complesso) non lo leggo attentamente enon colgo il vero significato...scusa.......

cmq non ti offendere.....x me no problem anzi....era un modo x un pò prenderti in giro .....

Tornando a cose + serie.....MICHELE non mi ha riferito proprio NULLA !!!!!! ahi ahi ahi quel Michelino lì......

UN BACIONE E CERCHERO' DI LEGGERE MEGLIO I TUOI POST...PROMESSO !!!!!! ALTRIMENTI RIMANDAMI PURE A SETTEMBRE !!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                MULAN ma ancora te lo chiedi?

UAPPO ha tanto cervello quanto pisello:ZERO ASSOLUTO.

sarà x lo scarico di carbo ?!!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

sarà x lo scarico di carbo ?!!?!?
                  naaaaa..... è genetica.

Commenta

• MULAN
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 755
                    • 0
                    • 0
                    • fuori dal mondo...
                    • Send PM

Dai Mulan cara...non ti offendere...non volevo mettere in dubbio il tuo alto spessore intellettuale ...veramente sai ?!?!
                    Hai ragione tu...anche se la tua analisi è da professoressa di italiano.....io spesso quahdo un post è troppo lungo (e complesso) non lo leggo attentamente enon colgo il vero significato...scusa.......

cmq non ti offendere.....x me no problem anzi....era un modo x un pò prenderti in giro .....

Tornando a cose + serie.....MICHELE non mi ha riferito proprio NULLA !!!!!! ahi ahi ahi quel Michelino lì......

UN BACIONE E CERCHERO' DI LEGGERE MEGLIO I TUOI POST...PROMESSO !!!!!! ALTRIMENTI RIMANDAMI PURE A SETTEMBRE !!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

SSSSSSSSMMMMAAAAACKKK!!!

Michelino doveva dirti un.... "colore"!!!!

M.

Commenta

Working...
                    X