........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Originally posted by arabafenice
    dimenticavo anche una persona: Napalm con il quale andiamo d'accordo e insieme pensiamo di pestare Guru

Ciao
    A

Veramente l'idea era un'altra, non so se Napo te lo ha detto

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originally posted by Guru
      Veramente l'idea era un'altra, non so se Napo te lo ha detto
      no no...non posso dirglielo...lui è MOOLTO impegnato
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MULAN
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 755
        • 0
        • 0
        • fuori dal mondo...
        • Send PM

Guarda Uappolino, per certe persone o anche per la stessa persona in "certi momenti" della vita, un forum può essere un passatempo, più o meno piacevole... Tante persone che si sentono "sole" (magari perchè in ufficio han poco da fare...) trovano "compagnia" nei contatti virtuali... che alle volte virtuali non rimangono...

Ognuno di noi ha un livello di "attaccamento" a certi forum, quindi è normale che puoi trovare chi ci passa mezz'ora a settimana e chi tutto il giorno, chi ci coltiva le amicizie, nascono odi e amori....

Questo se un forum è un posto, come leggevo altrove, dove "trovi un pò di tutto", informazioni sulle tue passioni (nel nostro caso il bbing e mondi correlati) e sezioni di "svago", dal mercatino alla photo gallery, alla caffetteria alla sezione tecnica, allora ci passi buona parte del tuo tempo libero...

E le amicizie pure se in un certo qualmodo "virtuali" ti emozionano comunque, anche perchè mi sai dire tu con quanti tuoi amici, colleghi, vicini di casa, fruttivendoli e panettieri, scambi le opinioni che scambi qui? Ti senti libero di esprimerti senza sentirti giudicato e "additato" protetto dal tuo pseudo-anonimato??? Spunto di riflessione: se ti incontri il tuo "anonimato" va a puttane, o il rapporto cresce o muore... E' chiaro che gli scazzi diventano "reali e violenti" come quelli che avresti col tuo vicino di scrivania.....

BACIOTTI!

M.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Credo che mi stia innamorando di Mulan.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Uappo!
            bravo ! ma anche il culo delle tipe.....

aaaaaah...qaunto me paice il culo delle tipe...soraptutto quando me lo danno....
            cioè mai.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88257
              • 2,227
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originally posted by MULAN
              Guarda Uappolino, per certe persone o anche per la stessa persona in "certi momenti" della vita, un forum può essere un passatempo, più o meno piacevole... Tante persone che si sentono "sole" (magari perchè in ufficio han poco da fare...) trovano "compagnia" nei contatti virtuali... che alle volte virtuali non rimangono...

Ognuno di noi ha un livello di "attaccamento" a certi forum, quindi è normale che puoi trovare chi ci passa mezz'ora a settimana e chi tutto il giorno, chi ci coltiva le amicizie, nascono odi e amori....

Questo se un forum è un posto, come leggevo altrove, dove "trovi un pò di tutto", informazioni sulle tue passioni (nel nostro caso il bbing e mondi correlati) e sezioni di "svago", dal mercatino alla photo gallery, alla caffetteria alla sezione tecnica, allora ci passi buona parte del tuo tempo libero...

E le amicizie pure se in un certo qualmodo "virtuali" ti emozionano comunque, anche perchè mi sai dire tu con quanti tuoi amici, colleghi, vicini di casa, fruttivendoli e panettieri, scambi le opinioni che scambi qui? Ti senti libero di esprimerti senza sentirti giudicato e "additato" protetto dal tuo pseudo-anonimato??? Spunto di riflessione: se ti incontri il tuo "anonimato" va a puttane, o il rapporto cresce o muore... E' chiaro che gli scazzi diventano "reali e violenti" come quelli che avresti col tuo vicino di scrivania.....

BACIOTTI!

M.
              Concordo in pieno con Mulan solo che io cerco di non fare distinzione tra virtuale e non virtuale, io per lo meno mi comporto come sono sempre, nel virtuale come nella vita, per lo stesso motivo per il quale cerco di non mentire o fingere mai, perchè non serve a nulla, la realtà è quella che conta, quello che siamo è quello che siamo, poche pugnette

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                dimenticavo anche una persona: Napalm con il quale andiamo d'accordo e insieme pensiamo di pestare Guru

Ciao
                A
                voglio partecipare anche io....

PESTIAMO IL GALLIPOLINOOOOO...

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originally posted by Sergio
                  Concordo in pieno con Mulan solo che io cerco di non fare distinzione tra virtuale e non virtuale, io per lo meno mi comporto come sono sempre, nel virtuale come nella vita, per lo stesso motivo per il quale cerco di non mentire o fingere mai, perchè non serve a nulla, la realtà è quella che conta, quello che siamo è quello che siamo, poche pugnette
                  Grossa verità

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

dirò la mia:

io la penso come SERGIO,come sono nella vita così spesso sono sul forum.
                    è vero è un mondo virtuale,ma fino ad un certo punto.
                    i consigli,le diete,gli allenamenti che ci scambiamo poi si ripercuotono sulla nostra vita reale.
                    poi sul forum conosci persone reali,non esserei virtuali.
                    io su questo forum,a cui tengo troppo,ho conosciuto persone di cui ho profonda stima,che considero davvero amiche.
                    MULAN per esempio,con cui ho un rapporto di vera e sincera amicizia,una grande persona.
                    o MAURILLO ecc.

il confine tra virtuale e rale spesso cade e i due mondi si compenetrano per diventare un tutt'uno.

altrimenti perchè staremmo qui da anni molti di noi?

ed è proprio per tali motivi che a volte nascono screzzi anche forti,perchè molti di noi considerano il forum PARTE INTEGRANTE DELLA LORO VITA.

Commenta

• MULAN
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 755
                      • 0
                      • 0
                      • fuori dal mondo...
                      • Send PM

Ti dirò Sergio... cerco o forse nel passato ho cercato, di essere comunque "reale" pure nel "virtuale"... Però questa cosa mi ha creato problemi a livello emozionale, e con un grossissimo sforzo (perchè questo atteggiamento non lo sento mio), sto cercando di separare i rapporti "reali" da quelli "virtuali"...

Mi spiego meglio: nei i "rapporti virtuali" ho uno scambio di opinioni, un confronto, un momento di distensione, che nella mia vita reale, per esempio con gli amici che non riesco per problemi di tempo a frequentare, non ho... Mi sento quasi più affezionata alle persone conosciute qui che a quelle con cui "spendo" le mie ore quotidiane (ovviamente... DEBITE ECCEZIONI!!! ) Il fatto è che non tutti, come te (lo hai appena detto) e MisterX sono nel "virtuale" come sarebbero nel "reale"... PER SCELTA PROPRIA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE.... NEL "VIRTUALE" TROPPI RECITANO...

E poi via forum o via mail o via cell ti fai un'idea che nel momento in cui il contatto con quella persona si crea, quell'idea può essere distrutta definitivamente o confermata... Io a Rimini ho avuto una splendida sorpresa con Potenza, che conoscevo non benissimo ma che è stato di una squisitezza assoluta... O con Ras, col quale avevo avuto contatti telefonici davvero sporadici, ma dal vivo è una persona veramente eccezionale...

Poi faccio un'ultima postilla: quando la sottoscritta ha avuto dei problemi, ed ha cercato di parlarne con quelle che per anni erano state definite "le mie migliori amiche", ognuna di loro ha assolutamente minimizzato quelli che poi sono diventati problemi senza via di soluzione, dicendo "sono cose che capitano, vedrai, passano senza lasciare traccia..." Non mi è stato offerto neppure un momento di sfogo... ed erano "le mie migliori amiche"!!!
                      Invece qui ho incontrato pochissime persone MA ***** ESISTONO!!! in grado di ascoltare e consigliare "dal di fuori", persone partecipative e non completamente menefreghiste come quelle con cui "spendo le ore della mia vita"...

Allora mi chiedo quale dovrebbero essere le persone da tenere in maggior considerazione nella vita, quelle "reali" o quelle "virtuali"??? Io non mi dimentico mai che dietro ad un video, quella che tutti definiscono una persona "virtuale" è invece una persona "reale", corpo, anima, sangue, cervello, carne, muscoli, cuori, sesso, razza, emozioni, età, religione....

SMACK!

Mulan

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

grazie....grazie MULAN.

lo so che so er mehio.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88257
                          • 2,227
                          • 2,949
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originally posted by MULAN

PER SCELTA PROPRIA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE.... NEL "VIRTUALE" TROPPI RECITANO...
                          Lasciali stare, sono quelli che recitano anche nella vita reale, fidati

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

io come sono divino nella realtà lo sono nel virtuale.

Commenta

• MULAN
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 755
                              • 0
                              • 0
                              • fuori dal mondo...
                              • Send PM

Lasciali stare, sono quelli che recitano anche nella vita reale, fidati
                              Oh infatti!!! Ed è una tristezza infinita scoprirlo... cioè, mi accorgo che ci sono splendide persone, splendide nel loro cuore, nel cervello, nelle emozioni, che poi nella vita "reale" o in quella "virtuale" si comportano in maniera del tutto distaccata, opposta, da quelli che sono i ragionamenti in grado di fare tete-a-tete.... Come fossero colti da un demone che li spinge a mostrarsi differenti, magari "migliori" all'apparenza altrui da quello che sentono di essere... questioni di autostima, forse...

Cmq ho adottato il tuo consiglio, o meglio... mi ci provo!!!

Besos!!

M.

Commenta

• MULAN
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 755
                                • 0
                                • 0
                                • fuori dal mondo...
                                • Send PM

Originally posted by max_power
                                Credo che mi stia innamorando di Mulan.

max_power
                                Max, amore, perdi tempo!!! Adottami come zia, 19 o 20 nipoti non mi fanno una gran differenza!!!!

Anzi!

SSSSMACK!

M.

Commenta

Working...
                                X