Muore Massimiliano Cesaretti istruttore di body building un ragazzo d'oro(di ROMA)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

E' un forum di discussione, dove ognuno esprime la propria opinione. E' libero.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rossella
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 402
      • 5
      • 0
      • New York, USA
      • Send PM

Originally posted by max_power
      E' un forum di discussione, dove ognuno esprime la propria opinione. E' libero.

max_power
      Esprimi la tua opinione certo su argomenti vari ma non metti notizie (private e anche se "pubbliche" perchè stampate su quotidiani e giornali poco c'entra) di persone con nome, cognome e commentini personali. Quello è violare la privacy.

Posso ammettere al limite che il post fosse stato messo nella forma tipo: "é morto un ragazzo...ecc. ecc." omettendo nome e cognome e dati vari per identificarlo ed invitando ad una riflessione generale contro il doping.

Poi chi si sente tanto forte di esprimere la propria opinione, perchè non esce da dietro il paravento di un nickname?

A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
      http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Anche a me nn piacciono le illazioni sulle persone morte. E' morto e basta. Cerchiamo di avere un pò di rispetto per lui ma soprattutto per chi adesso è a piangere perchè nn lo rivedrà più. Dici bene Max, questo è un forum, ognuno è libero di esprimero la sua opinione, ma sarei felice di riscontrare negli utenti più umanità per questi fatti.

Ciao, Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9849
          • 303
          • 833
          • impero romano
          • Send PM

Originally posted by Max_79

Bye

UP
          Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

allora cosa suggerite?
            chiudere il 3d o cancellare il nome?

così lo faccio.

Commenta

• Tachdown
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 542
              • 0
              • 0
              • Molto vicino a voi........
              • Send PM

Lo scopo della notizia era di far sapere a tutti i ragazzi di Roma e non.... la disgraziata morte di un amico e di un atleta........ per chi lo conosceva o per chi avrebbe piacere di poter dargli l'ultimo saluto...
              Leggete bene il post........

X Rossella:
              Non riesco proprio a capirti, o sono io che non mi sono spiegato....
              punto 1: la notizia l ho dato in pv all'inizio solo a raga di Roma che amano la palestra e girano nelle altre e potevano conoscerlo... dopo una volta che sono uscite sui giornali locali e non la notizia della morte; ho scritto il post con una nota di rammarico per le notizie sul doping riportate, solo perchè era un atleta di body b..... sull'uomo ho detto tutto una grande persona
              PUNTO E BASTA.........

SE POI QUALCUNO FA ILLAZIONI SU CIO CHE PRENDEVA O SI DICE CHE....... LO SAPPIAMO TUTTI CHE E' NORMALE IN QUESTO AMBIENTE.........................;

SE SI VUOLE CHIUDERE IL POST NO PROBLEM MA IO NON NE VEDO IL MOTIVO; SE SI VUOLE CANCELLARE IL COGNOME VA BENE PER ME E OK........

CMQ IL RISPETTO NASCE ANCHE DA QUESTE COSE; RICORDANDO A TUTTI CHI ERA COME PERSONA, E COME ATLETA.

ADESSO ABBIAMO CHIARITO.......
              "Non può piovere per sempre"
              Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Rossella
                Esprimi la tua opinione certo su argomenti vari ma non metti notizie (private e anche se "pubbliche" perchè stampate su quotidiani e giornali poco c'entra) di persone con nome, cognome e commentini personali. Quello è violare la privacy.

Posso ammettere al limite che il post fosse stato messo nella forma tipo: "é morto un ragazzo...ecc. ecc." omettendo nome e cognome e dati vari per identificarlo ed invitando ad una riflessione generale contro il doping.

Poi chi si sente tanto forte di esprimere la propria opinione, perchè non esce da dietro il paravento di un nickname?

In questo caso la notizia l'ha data un conoscente che probabilmente è rimasto sconvolto per i fatti accaduti. Non credo che l'abbia fatto per male, anche se convengo comunque con te sul fatto che abbia sbagliato a postare nome e cognome di tizio e caio. Ma vediamo anche le intenzioni per cui si fa una cosa. Il discorso di Madbebe è giustissimo, alcuni non hanno proprio umanità.

max_power

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

tutto quello ke dite è sacrosanto, ma è pur vero ke tocca molto di + le note del cuore (ovviamente per un non conoscente del defunto) un poveraccio ke muore di fame o kessò io morto annegato xkè spinto dalla fame a imbarcarsi su di una carretta del mare a cercare una vita dignitosa o, ancora di +, solo una vita anke se non dignitosa, ke una persona ke tanto per squartarsi si spara dosi industriali di clenbuterolo e kissà cos'altro.
                  la vità è sempre sacra e non vi sono vite + o - nobili, ma il modo in cui la si perde può esser al contrario + o - compassionevole, credo sia incontestabile per tanti ciò.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by thetongue
                    tutto quello ke dite è sacrosanto, ma è pur vero ke tocca molto di + le note del cuore (ovviamente per un non conoscente del defunto) un poveraccio ke muore di fame o kessò io morto annegato xkè spinto dalla fame a imbarcarsi su di una carretta del mare a cercare una vita dignitosa o, ancora di +, solo una vita anke se non dignitosa, ke una persona ke tanto per squartarsi si spara dosi industriali di clenbuterolo e kissà cos'altro.
                    la vità è sempre sacra e non vi sono vite + o - nobili, ma il modo in cui la si perde può esser al contrario + o - compassionevole, credo sia incontestabile per tanti ciò.

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

Originally posted by Tachdown
                      Lo scopo della notizia era di far sapere a tutti i ragazzi di Roma e non.... la disgraziata morte di un amico e di un atleta........ per chi lo conosceva o per chi avrebbe piacere di poter dargli l'ultimo saluto...
                      Un nobile gesto... raccomandiamo la sua anima a Qualcuno al di sopra delle parti.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

concordo!

mi unisco alle voci di Renata e Rossella!

e da romana mi dissocio da chi ha scritto "noi romani..........."

gli stereotipi e le cattiverie più assurde vengono proprio da chi dovrebbe amare questo sport............................
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originally posted by renata
                          TEMPO FA QUALCUNO MI DISSE NON SI PARLA MALE DI AMICI O CONOSCENZE.

PERKE' DITE SI DICE CHE... LO S*******TE PURE DA MORTO
                          VI PIACEREBBE KE FOSSE DETTO DI VOI ? PENSO DI NO.
                          A ME NON PIACEREBBE.
                          BADATE KE NON SUCCEDA PIU' E SE NE PARLI MALE IL MENO POSSIBILE.
                          guarda ke io ho solo riportato quello ke mi ha detto gente ke lo conosceva.... nn mi pare proprio di averne parlato male

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            allora cosa suggerite?
                            chiudere il 3d o cancellare il nome?

così lo faccio.
                            nn mi pare sia il caso di prendere questo tipo di provvedimenti....

nn si è parlato male di nessuno

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Rossella
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 402
                              • 5
                              • 0
                              • New York, USA
                              • Send PM

Voglio sottolineare (o specificare) che la mia indignazione non è per il fatto che ci siano illazioni sulle cause della morte ("era doping!", "erano 800 compresse di questo e 3456 di quello") ma l'abitudine di scrivere sui forum di internet di altre persone con nomi, cognomi e commenti senza rispetto del buon gusto, dell'educazione e della LEGGE SULLA PRIVACY.

Il fatto che un giornale pubblichi una notizia non significa nulla.
                              C'è troppa differenza tra un giornale e un "forummino", non ultima che un giornale ha una redazione identificabile e un direttore responsabile.

Spero che questo genere di post non sia frutto di nient'altro che di una triste patologia da Web dove non ci si rende conto, per il semplice fatto di interagire facilmente da casa propria, del peso e del danno che può avere postare "due chiacchiere e tre pensieri in croce".
                              A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                              http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originally posted by Rossella
                                Sembra che su un forum tutto sia possibile e tutto sia permesso. Facessero di queste cose i giornali tutti sparerebbero contro.
                                Ma se lo fanno sempre!

Tutte le volte che succede qualche cosa ad un atleta, non necessariamente un bb, subito parlano di doping come la causa piu' probabile...e nessuno gli ha mai sparato contro (che io sappia).

(pienamente d'accordo sul non sparlare tra noi...ma non mi sembra si sia sparlato in questo caso)

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X