Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ancora con sto cazz0 di back squat , zio maialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioButtala via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Ma lasciatelo allenare, l'idea non è malvagia se proprio non vuole andare in palestra ed ha paura di fare squat, a parte il carico massimo ridicolo (se davvero è solo di 100 kg).
Chi si allena, per qualunque obiettivo ed in qualsiasi condizione logistica, ha la mia stima
Ma stava parlando di dettagli che guardano i pro in prep
Sudare, spingere e poche menate
certe cose vanno prese in considerazione molto più avanti
Last edited by Irrlicht; 25-03-2025, 18:47:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
2
Commenta
-
-
ritornando al macchinario , io sento tantissimo i quadricipiti durante l'esercizio e quasi nulla i glutei , dite che è simile al macchinario del Sissy Squat come movimento ? la tibia però qua si muove
-
1
Commenta
-
-
no il movimento è identico , cambia che ha il supporto per la schienaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Hai un video? Sono curioso perché il movimento del pendulum è particolare ma è anche tanta roba per i quad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Adesso Mario hai tutto x fare discretamente bene, mi raccomando..non servono grossi carichi anzi.. cerca di usare il minor carico possibile ma sul muscolo target... Questo per essere longevo ed avere i massimi risultati
Avete fracassato la minchia con sta storia dei bassi carichi, smettete di dare sti consigli, nelle palestre c'è gente che ormai ragiona solo così e sono tutti delle mazze di scopa e sentono pure il diritto di fare coaching.Last edited by DexJ; 26-03-2025, 15:01:52.
-
1
Commenta
-
-
Ovviamente il carico deve essere relativo al livello del soggetto.
Ma se col tempo, fatto salva una tecnica non ottima ma ottimale, non si impara ad esprimere effort e a non stare almeno troppo lontano dal cedimento, una persona media si può allenare anche 56 anni ed i risultati saranno monchi
Nessuno credo sia per i pesoni indiscriminati, non siamo PL, ma è ovvio che il carico debba essere proporzionato a quello di cui sopra ed in espansione nel tempo
Ste cose sul "macinare" o al "non esagerare" han rotto gli zebedei
Se David ha risultati così continui a farlo, ma è veramente stancante farla passare come legge universale
poi se facciamo gli science based del pianerottolo e di sto piffero, dal 30 al 70 per cento van tutti bene i pesi
Conditio sine qua non, però, vicinanza al cedimento
Last edited by Irrlicht; 26-03-2025, 15:37:13.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOvviamente il carico deve essere relativo al livello del soggetto.
Ma se col tempo, fatto salva una tecnica non ottima ma ottimale, non si impara ad esprimere effort e a non stare almeno troppo lontano dal cedimento, una persona media si può allenare anche 56 anni ed i risultati saranno monchi
Nessuno credo sia per i pesoni indiscriminati, non siamo PL, ma è ovvio che il carico debba essere proporzionato a quello di cui sopra ed in espansione nel tempo
Ste cose sul "macinare" han rotto gli zebedei
Se David ha risultati così continui a farlo, ma è veramente stancante farla passare come legge universale
poi se facciamo gli science based del pianerottolo e di sto piffero, dal 30 al 70 per cento van tutti bene
Conditio sine qua non, però, vicinanza al cedimento
Ma poi ormai si parla di "preservarsi" ma cambiate proprio sport se volete preservarsi, non fate pesi, ci sono tantissimi altri sport da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Cioè qui si è arrivati ad allenarsi con un peso quasi da riscaldamento, per cercare di tenere un'esecuzione quanto migliore possibile, sempre secondo loro però, perchè ne vedo tanti che pure con un peso ridicolo fanno esecuzioni di merd.
Ma poi ormai si parla di "preservarsi" ma cambiate proprio sport se volete preservarsi, non fate pesi, ci sono tantissimi altri sport da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
In verità in ottica di salute nel lungo periodo l'attività contro una resistenza è il modo migliore per stare in forma, abbinato ad una vita attiva.. quindi è il modo migliore per preservarsi rispetto a sport prettamente aerobici.. se poi parliamo di allenamenti spinti al limite con pesoni cedimento ed oltre allora penso che sia una delle attività più pericolose e meno salutari che ci sia.. trovatemi uno che non abbia spinto come un animale che non sia tutto rotto! Ad ognuno le proprie scelte comunque 👍
Tu hai maturato queste teorie ridicole perchè:
1. Non ti sai allenare
2. Ti sei sempre allenato a casa, DA DISAGIATO, su un cazz di divano, con manubri e bilancieri caricati pure in modo asimmetrico.
Ma di cosa vogliamo parlare? E' normale che ti spacchi 1 volta a settimana se provi a spingere.
E cmq gli infortuni ci saranno in ogni cazz di sport, non puoi preservarti manco stando tutto il giorno a casa senza fare un cazz perchè potresti scendere dal letto, poggiare male la caviglia e farti male, quindi smettila di dire cavolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario12 sei un Ghandi 2.0Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta