Luke stai ancora con quella?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE pensa luke che tu sei pure tra i più fortunati, hai casa di famiglia e attività ben avviata
pensa che buona parte di chi ha la nostra età fa una vita ben peggiore
Ma ci sono beghe anche lì (attività avviata)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'unica è essere figli di papà ,6 anni fuiri sede per laurearsi poi parcheggiato in azienda a non fare nulla , ferie illimitate , soldi in banca , casa gia pagata e zero preoccupazioni, allora li vivi bene .sigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSono tornato anche per ricordare a quel fesso di the machine che le mie previsioni erano giuste e che avevo come sempre ragione: tik tok ha distrutto YouTubeAll the latest stats for social media use around the world, including active user numbers for Facebook, Instagram, WeChat, TikTok, WhatsApp, and many more.
Le statistiche non sembrano proprio d'accordo. Comunque dipende dall'uso che se ne fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOggi è la festa del papàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ormai con le piattaforme condivise, un tiktok lo condividi su Instagram reel e YouTube shorts...quindi è superfluo tiktok infatti non installerò mai quella merda mangia cervello
I reel sono una rovina per tutti, intrattenimento continuo ed immediato, la gente non si rende conto che ne apre uno e poi ci passa mezz'ora
E tutto il resto sembra noioso e banale, perché non si ha più pazienza, abituati al tutto e subito di tiktok
Cerco di limitarmi ioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe strana sensazione ritornare qui solo per dirvi che io non mi riarmeró al costo di perdere faccia e capelli
Faccia tiene botta?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Faccia tiene botta, diciamo che sono quasi del tutto identico a prima, l'unica differenza è qualche paletto bianco in piu nella barba ma... Non ci sto piu pensando come facevo qualche anno fa, o meglio non mi faccio influenzare come accadeva prima. Ho subìto una specie di maturazione mentale su questo aspetto pur non avendo cambiato granché della mia vita privata. E semplicemente aumenta l esperienza.
Infatti oggi probabilmente non scenderei nell arena a sfidare i vari jack e vinciesso (ho fatto uno sforzo a ricordarmi i nomi). Ma passerei oltre, i loro cadaveri.
Fisico anche, è lo stesso.
Vi vedo bene anche a voi, e questo mi fa molto piacere.
-
1
Commenta
-
Commenta