Amen!
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mancano 63k , in meno di 6-7 anni la vedo duraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
come è possibile che vai cosi a rilento??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io 4 k li spendo di idrolizzate al meseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
come è possibile che vai cosi a rilento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
con lo stipendio più di 800 euro al mese diventa dura metterli da parte , fai due calcoli su che tipo di “vita” parliamo
Commenta
-
-
a questo ritmo entro i 35 anni raggiungerei al 100% i 100k
tanto non credo cambierà qualcosa
dispiace solo non riuscire a trovare un modo per moltiplicare sti soldi , l’idea delle scommesse è stata una gran cagata (fortuna che ne sono uscito prima di fare putt4nate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa questo ritmo entro i 35 anni raggiungerei al 100% i 100k
tanto non credo cambierà qualcosa
dispiace solo non riuscire a trovare un modo per moltiplicare sti soldi , l’idea delle scommesse è stata una gran cagata (fortuna che ne sono uscito prima di fare putt4nate)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Vale sempre il solito discorso
Tieni un 80% senza rischi e costi al netto dell'inflazione, libretto postale o conto deposito...oppure buoni postali a breve termine o prodotti simili, il resto lo investi diversificando.
Saranno spiccioli che generano spiccioli ma te la giochi senza rischi...
Poi se vuoi credere alle botte di cul o tanto vale giocarseli al blackjack , altrimenti servono soldi per fare soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn un anno ho messo via 4k
circa
Arrivo marioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Li metto via in un mese
Sistema lo scannatoio strunzo!
Commenta
-
Commenta