Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,233
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    trump è un grandissimo giocatore un venditore nato
    avendo una delle più forti "potenze di fuoco" del pianeta spara a 1000 per ottenerne almeno il 50%
    con il "make american great again" il cittadino medio ma anche l'imprenditore si sente rassicurato, parte di un sistema vincente
    oggi come oggi la percezione conta quasi più della realtà e forse forse toglierei il quasi

poi la parola imprenditore come la interpretiamo noi in italia penso che negli stati uniti non sia concepita
    sergio mi correggerà se sbaglio ma negli usa ognuno è "imprenditore di se stesso" quindi vale quasi tutto e l'importante è il risultato
    Più o meno si, solo che lui più che un imprenditore è un venditore di auto usate e chi si sente rassicurato è il classico redneck che abita in un trailer o ha la terza media. il resto di chi l'ha votato non gli interessa neppure chi è presidente, ma vota a destra solo perchè hanno i soldi e sperano di poterne mettere in tasca di più a scapito di chi è povero.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67100
      • 2,959
      • 2,671
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Tanto dem o Trump alla gente tocca andare a lavorare e fare la spesa come sempre , ovvio che se uno può pagare meno tasse e avere meno inflazione vita chi glielo permette.
      DUnito che all americano medio interessi la questione palestinese o dell' ucraina, tanti meno dell'ambiente..
      Idem qui quando Silvio abolì l'ICI e i 5 stelle promisero il RDC .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18887
        • 1,094
        • 938
        • Send PM

Pere e mele
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17870
          • 401
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Trump sta delirando bene però, è preoccupante

Trà groenlandia taiwan dazi , gaza, canada, inizio a pensare che camala harris sarebbe stata meglio per tutti
          In effetti chi vedeva in Trump il disimpegno in politca estera potrebbe aver preso un granchio.
          Difficile pensare che un approccio così aggressivo non generi ulteriore conflittualità nel modo.
          Forse giusto in Ucraina, ma è tutto da vedere, per adesso non ha concluso nulla e le 24 ore sono passate da un pezzo.

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 25035
            • 616
            • 2,537
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

In effetti chi vedeva in Trump il disimpegno in politca estera potrebbe aver preso un granchio.
            Difficile pensare che un approccio così aggressivo non generi ulteriore conflittualità nel modo.
            Forse giusto in Ucraina, ma è tutto da vedere, per adesso non ha concluso nulla e le 24 ore sono passate da un pezzo.
            Si, bello grosso

Poi se le spara grosse oppure la pensa davvero così è tutto da vedere

Un mondo senza guerre ormai mi rassegno di vederlo, USA Cina, si muoveranno sempre spargendo vittime

I diritti umani tanto decantati alla giornata della memoria per la shoah vengono calpestati un pò ovunque ormai, vincitori o sconfitti a nessuno interessa il diritto umano ma solo interessi economici e geopolitici, non esistono i "potenti" buoni, mentre le SS hanno massacrato milioni di ebrei ma i salvatori USA hanno raso al suolo due città piene di civili bruciati vivi in 2 minuti senza troppi fronzoli, eppure è tutto come se niente fosse, evidentemente bisogna ricordare le persone più importanti

Mi son fatto ormai la mia idea, magari sbagliata, su USA ed ebrei

Spero solo che l'Europa trovi prima o poi una sua autonomia mondiale e decida per se.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 25035
              • 616
              • 2,537
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Sono pienamente d'accordo con te Liucc.

Gli Americani però qualche cosa di giusto lo devono avere fatto se si ritrovano in quella posizione, non è tutta fortuna, altrimenti sembriamo come il collega che odia il suo capo perchè è in una posizione superiore alla sua, quasi sempre qualche cosa l'ha fatto per essere li.

Molto del successo degli Americani però, lo devo riconoscere è sempre stato nel giocare sporco, pur di portarsi a casa il risultato, è un modo di fare anche quello.
              Dal 1700 l 1865 hanno "importato" schiavi che hanno aiutato in modo determinante a "make america great".
              Ci mancherebbe, tanti Americani hanno fatto la storia dell'economia, parlavo della maggiorparte della popolazione

Poi con guerre varie e prepotenza militare si sono assicurati un buon futuro

E soprattutto spendono come dei bastardi, l'economia gira bene lì, correggimi se sbaglio

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              trump è un grandissimo giocatore un venditore nato
              avendo una delle più forti "potenze di fuoco" del pianeta spara a 1000 per ottenerne almeno il 50%
              con il "make american great again" il cittadino medio ma anche l'imprenditore si sente rassicurato, parte di un sistema vincente
              oggi come oggi la percezione conta quasi più della realtà e forse forse toglierei il quasi

poi la parola imprenditore come la interpretiamo noi in italia penso che negli stati uniti non sia concepita
              sergio mi correggerà se sbaglio ma negli usa ognuno è "imprenditore di se stesso" quindi vale quasi tutto e l'importante è il risultato

Anche questo ragionamento è giusto
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 25035
                • 616
                • 2,537
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Sergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina

Ovvio che con i costi del volo e la fortuna di alloggiare da lei sarei stato 2 settimane buone, ma con il lavoro sarebbe impossibile, ho ferie lunghe solo a metà agosto quando lei è qui in vacanza in Italia

Ho guardato stamattina per curiosità nel periodo di Pasqua dove ci sono bei ponti e incredibilmente con 700 euro circa si trovano buoni voli, 1 scalo a Zurigo, Swiss, Air europe, etc.

Dal 18 al 28 salterei 4 giorni di lavoro, sarebbe tanta roba

E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con lei

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17870
                  • 401
                  • 30
                  • Send PM

mentre le SS hanno massacrato milioni di ebrei ma i salvatori USA hanno raso al suolo due città piene di civili bruciati vivi in 2 minuti senza troppi fronzoli, eppure è tutto come se niente fosse, evidentemente bisogna ricordare le persone più importanti
                  USA e Giappone erano in guerra in un contesto dove di certo non si risparmiava niente e nessuno. Non puoi paragonare un'azione di guerra ad un genocidio.

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 18084
                    • 477
                    • 530
                    • Send PM

Sergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina

Ovvio che con i costi del volo e la fortuna di alloggiare da lei sarei stato 2 settimane buone, ma con il lavoro sarebbe impossibile, ho ferie lunghe solo a metà agosto quando lei è qui in vacanza in Italia

Ho guardato stamattina per curiosità nel periodo di Pasqua dove ci sono bei ponti e incredibilmente con 700 euro circa si trovano buoni voli, 1 scalo a Zurigo, Swiss, Air europe, etc.

Dal 18 al 28 salterei 4 giorni di lavoro, sarebbe tanta roba

E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con lei
                    Luke è arrivato il momento di diventare uno Scrooge e trovarti un Bob da lasciare in bottega.
                    Last edited by valium; 06-02-2025, 15:26:52.
                    sigpic

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 25035
                      • 616
                      • 2,537
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Luke è arrivato il momento di diventare uno Scrooge e trovarti un Bob da lasciare in bottega.
                      valium io ti aspetto sempre a lavorare da me

Posso fidarmi a lasciarti qui a gestire la baracca e me ne vado in vacanza? Sarebbe grandioso

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67100
                        • 2,959
                        • 2,671
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

valium io ti aspetto sempre a lavorare da me

Posso fidarmi a lasciarti qui a gestire la baracca e me ne vado in vacanza? Sarebbe grandioso
                        Tranquillo , porto anche la mia Seat Marbella a fare il tagliando mentre c'e valium
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 25035
                          • 616
                          • 2,537
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

USA e Giappone erano in guerra in un contesto dove di certo non si risparmiava niente e nessuno. Non puoi paragonare un'azione di guerra ad un genocidio.
                          Però hanno annientato due città piene di civili

Commenta

• Luke91
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 25035
                            • 616
                            • 2,537
                            • Zimbabwe [ZW]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Tranquillo , porto anche la mia Seat Marbella a fare il tagliando mentre c'e valium
                            E' turbo?

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22507
                              • 1,042
                              • 878
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Più o meno si, solo che lui più che un imprenditore è un venditore di auto usate e chi si sente rassicurato è il classico redneck che abita in un trailer o ha la terza media. il resto di chi l'ha votato non gli interessa neppure chi è presidente, ma vota a destra solo perchè hanno i soldi e sperano di poterne mettere in tasca di più a scapito di chi è povero.
                              ecco mentre scrivevo veditore pensavo proprio ad un venditore di auto, quello che vuole il monopolio per fare i prezzi che vuole
                              per il resto tutto il mondo è paese ed è sempre la solita vecchia storia e l'ignoranza da entrambe le parti la fa da padrona

chi comanda sono sempre i soliti
                              divide et impera

mi ha sempre stupito (anche affascinato a livello psicologico) che il 95% di un paese sia in vari modi governato e soggiogato da un 5%
                              sarebbe contro la logica della "potenza di fuoco" ma invece è così

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67100
                                • 2,959
                                • 2,671
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Buongiorno uncle Sam

Commenta

Working...
                                X