È lo dose che fa il veleno.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPoi se a 35 anni ancora bisogna andare in cerca delle "emozioni da serata" da 20enne alcool e gnagna anche sticazz1
e
C'è tempo per appendere il cappello al chiodo, passare il sabato in casa e la domenica sul divano
Una volta che si inizia una vita da adulto/vecchio poi ti tocca per altri 50 anniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
E invece bisogna fare così per mantenersi più giovani, fare cose da giovani, andare con fi...a giovane e fresca, frequentare posti da giovani
C'è tempo per appendere il cappello al chiodo, passare il sabato in casa e la domenica sul divano
Una volta che si inizia una vita da adulto/vecchio poi ti tocca per altri 50 anni
figurati quindi se mi devo mettere due bastoni ai piedi o fare serate in altura per esserlo
Se poi "fare altro", è identificato come passare il sabato sera in casa e non essere "pazzerello" con qualche cocktail instagrammabile da cerchietto alla testa domenicale, stiamo freschi
Mi importa una favaLast edited by Irrlicht; Oggi, 19:34:34.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta