Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19081
    • 605
    • 1,396
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

È lo dose che fa il veleno.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 25008
      • 615
      • 2,523
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Poi se a 35 anni ancora bisogna andare in cerca delle "emozioni da serata" da 20enne alcool e gnagna anche sticazz1
      e
      E invece bisogna fare così per mantenersi più giovani, fare cose da giovani, andare con fi...a giovane e fresca, frequentare posti da giovani

C'è tempo per appendere il cappello al chiodo, passare il sabato in casa e la domenica sul divano

Una volta che si inizia una vita da adulto/vecchio poi ti tocca per altri 50 anni
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7392
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

Liukko ti sei ammogliato?
        o ti chiedono ancora se hai avuto un coito ogni sabato sera?

Click image for larger version  Name:	64188c1b7a3b86a0aeae6ec59778b315.jpg Views:	0 Size:	98.6 KB ID:	16330651

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18754
          • 1,074
          • 918
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

E invece bisogna fare così per mantenersi più giovani, fare cose da giovani, andare con fi...a giovane e fresca, frequentare posti da giovani

C'è tempo per appendere il cappello al chiodo, passare il sabato in casa e la domenica sul divano

Una volta che si inizia una vita da adulto/vecchio poi ti tocca per altri 50 anni
          Mai stato giovane in senso stretto e non me ne frega nulla di esserlo
          figurati quindi se mi devo mettere due bastoni ai piedi o fare serate in altura per esserlo

Se poi "fare altro", è identificato come passare il sabato sera in casa e non essere "pazzerello" con qualche cocktail instagrammabile da cerchietto alla testa domenicale, stiamo freschi

Mi importa una fava
          Last edited by Irrlicht; Oggi, 19:34:34.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 18056
            • 473
            • 527
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Mai stato giovane in senso stretto e non me ne frega nulla di esserlo
            figurati quindi se mi devo mettere due bastoni ai piedi o fare serate in altura per esserlo

Se poi "fare altro", è identificato come passare il sabato sera in casa e non essere "pazzerello" con qualche cocktail instagrammabile da cerchietto alla testa domenicale, stiamo freschi

Mi importa una fava
            Ti percepisco come un tipo alla unabomber
            sigpic

Commenta

Working...
            X