Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66652
    • 2,892
    • 2,649
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Siamo qui per ascoltare e non per giudicare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 16981
      • 453
      • 322
      • Italia
      • Send PM

all’uomo non serve la fidanzata
      serve ficcare il cazz0 nella fig4

Commenta

• Death Magnetic
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 18826
        • 631
        • 110
        • Send PM

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17789
          • 385
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          all’uomo non serve la fidanzata
          serve ficcare il cazz0 nella fig4
          non hai street credibility

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24969
            • 610
            • 2,508
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Luke ha ovviamente litigato con la fidanzata, confidati campione
            No no zero litigi

Ma dopo un pò zero grane, mi piace anche farmi i cazz1 miei

Molti pur di stare fidanzati diventano zerbini e la loro vita finisce (zero uscite con amici, palestra niente non serve più svacco totale con la panza, moto venduta perchè non vuole che ci vai, vacanza dove dice lei e paghi te)

Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66652
              • 2,892
              • 2,649
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	italiano-medio-maccio-capatonda-scopare.jpg
Views:	62
Size:	307.7 KB
ID:	16328838..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• David Lion 94
                Bodyweb Senior
                • Jan 2020
                • 1166
                • 55
                • 9
                • Peschiera del Garda
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

No no zero litigi

Ma dopo un pò zero grane, mi piace anche farmi i cazz1 miei

Molti pur di stare fidanzati diventano zerbini e la loro vita finisce (zero uscite con amici, palestra niente non serve più svacco totale con la panza, moto venduta perchè non vuole che ci vai, vacanza dove dice lei e paghi te)
                Se uno inizia ad annullarsi in tutto per fare lo zerbino di una donna è la fine dei giochi.

Commenta

• Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 16981
                  • 453
                  • 322
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

Se uno inizia ad annullarsi in tutto per fare lo zerbino di una donna è la fine dei giochi.
                  se uno finisce emasculato io mi farei anche due domande sulla tizia , però
                  con una narcisista non si ha scampo

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18646
                    • 1,044
                    • 907
                    • Send PM

Mario per tua stessa ammissione hai visto la figæ solo su un rettangolo nel web

Che vorrai fare il conoscitore del mondo
                    zio can, ragazzi
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 16981
                      • 453
                      • 322
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Mario per tua stessa ammissione hai visto la figæ solo su un rettangolo nel web

Che vorrai fare il conoscitore del mondo
                      zio can, ragazzi
                      ma non rompere i coglioni

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18646
                        • 1,044
                        • 907
                        • Send PM

Le chiacchiere dell'uomo vissuto sul niente
                        ​​​​​Come se io tenessi una conferenza sulla termodinamica
                        ma d'altronde siamo su bw, anche nel rispondere volgarmente quando non si hanno argomenti

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31235
                          • 920
                          • 503
                          • Send PM

irrlich ti immagino così

Click image for larger version

Name:	1200px-Jerry_Polemica.jpg
Views:	50
Size:	78.2 KB
ID:	16328865

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 16981
                            • 453
                            • 322
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Le chiacchiere dell'uomo vissuto sul niente
                            ​​​​Come se io tenessi una conferenza sulla termodinamica
                            ma d'altronde siamo su bw, anche nel rispondere volgarmente quando non si hanno argomenti
                            sei l’utente più inutile che io abbia mai visto nella storia del forum , quasi da far rimpiangere Alfonso

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18646
                              • 1,044
                              • 907
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

sei l’utente più inutile che io abbia mai visto nella storia del forum , quasi da far rimpiangere Alfonso
                              Altra affermazione superflua che vorrebbe offendere a supporto di quello che ho detto prima

"Un acceso silenzio
                              brucerà la campagna
                              come i falò la sera."

Commenta

• valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 18021
                                • 467
                                • 524
                                • Send PM

Nel cuore di una radura immersa nella giungla africana, due giovani scimpanzé, Mario12 e Irrlicht, si trovavano faccia a faccia, gli occhi pieni di scintille e i peli irti. La causa del loro litigio? Una banana perfettamente matura, che nessuno dei due voleva cedere all’altro.

Irrlicht, con la sua solita testardaggine, stringeva la banana tra le dita, emettendo versi striduli:
                                "Uuuh-iii-uuuh! È mia, l'ho vista per primo!"

Mario12, altrettanto ostinato, rispondeva con suoni ancora più acuti e minacciosi:
                                "Iii-aaa-ooo! Non è vero! Io l'ho quasi presa, tu l’hai solo rubata!"

La situazione si faceva sempre più accesa. Gli altri animali della giungla si nascondevano tra le fronde, temendo che la disputa degenerasse. Ma proprio quando i due sembravano pronti a passare dalle parole ai fatti, un’ombra imponente calò su di loro.

Era il Geometra MKK, il silverback più rispettato della zona. Con una muscolatura che sembrava scolpita nel marmo e un’aura che incuteva rispetto, MKK avanzava con il suo passo lento ma deciso. Indossava un improbabile casco da cantiere giallo (nessuno sapeva da dove l’avesse preso), che lo rendeva ancora più stravagante.

I suoi occhi scuri osservavano la scena con calma, ma sotto quella tranquillità si percepiva una forza pronta a intervenire. Con un gesto rapido e buffo, afferrò Mario12 per la testa con una mano e Irrlicht con l’altra, sollevandoli come due cuccioli capricciosi. I due scimpanzé, presi di sorpresa, smetterono di emettere versi e rimasero immobili, a penzoloni.

"Uhu-uhm!" grugnì MKK, scuotendo lievemente entrambi per farli calmare. Poi, con un tono che non ammetteva repliche, aggiunse:
                                "Litigare per una banana? Inaccettabile. Siamo una comunità, non una banda di selvaggi!"

Mario12 e Irrlicht si scambiarono occhiate imbarazzate, cercando di evitare il suo sguardo severo. Con delicatezza, il geometra MKK posò entrambi a terra e prese la banana, osservandola con attenzione. Poi, con un sorriso enigmatico, la spezzò in due parti perfettamente uguali.

"La giustizia è fatta," dichiarò, consegnando un pezzo a ciascuno. "E ora, basta liti. Tornate a raccogliere frutti o a saltare sugli alberi, che è meglio!"

Irrlicht e Mario12 annuirono velocemente, afferrando le loro metà di banana e ringraziando il geometra con versi sommessi. MKK si concesse un ultimo grugnito soddisfatto e si allontanò, tornando al suo misterioso lavoro di "misurazione" di tronchi d'albero.

Da quel giorno, nessuno osò più sfidare l’autorità del Geometra MKK, il silverback che risolveva ogni disputa con giustizia... e un tocco di buffa di autorità.

sigpic

Commenta

Working...
                                X