Siamo qui per ascoltare e non per giudicare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioall’uomo non serve la fidanzata
serve ficcare il cazz0 nella fig4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke ha ovviamente litigato con la fidanzata, confidati campione
Ma dopo un pò zero grane, mi piace anche farmi i cazz1 miei
Molti pur di stare fidanzati diventano zerbini e la loro vita finisce (zero uscite con amici, palestra niente non serve più svacco totale con la panza, moto venduta perchè non vuole che ci vai, vacanza dove dice lei e paghi te)
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
No no zero litigi
Ma dopo un pò zero grane, mi piace anche farmi i cazz1 miei
Molti pur di stare fidanzati diventano zerbini e la loro vita finisce (zero uscite con amici, palestra niente non serve più svacco totale con la panza, moto venduta perchè non vuole che ci vai, vacanza dove dice lei e paghi te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Se uno inizia ad annullarsi in tutto per fare lo zerbino di una donna è la fine dei giochi.
con una narcisista non si ha scampo
Commenta
-
-
Mario per tua stessa ammissione hai visto la figæ solo su un rettangolo nel web
Che vorrai fare il conoscitore del mondo
zio can, ragazzi
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario per tua stessa ammissione hai visto la figæ solo su un rettangolo nel web
Che vorrai fare il conoscitore del mondo
zio can, ragazzi
-
4
Commenta
-
-
Le chiacchiere dell'uomo vissuto sul niente
Come se io tenessi una conferenza sulla termodinamica
ma d'altronde siamo su bw, anche nel rispondere volgarmente quando non si hanno argomenti
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLe chiacchiere dell'uomo vissuto sul niente
Come se io tenessi una conferenza sulla termodinamica
ma d'altronde siamo su bw, anche nel rispondere volgarmente quando non si hanno argomenti
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
sei l’utente più inutile che io abbia mai visto nella storia del forum , quasi da far rimpiangere AlfonsoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Nel cuore di una radura immersa nella giungla africana, due giovani scimpanzé, Mario12 e Irrlicht, si trovavano faccia a faccia, gli occhi pieni di scintille e i peli irti. La causa del loro litigio? Una banana perfettamente matura, che nessuno dei due voleva cedere all’altro.
Irrlicht, con la sua solita testardaggine, stringeva la banana tra le dita, emettendo versi striduli:
"Uuuh-iii-uuuh! È mia, l'ho vista per primo!"
Mario12, altrettanto ostinato, rispondeva con suoni ancora più acuti e minacciosi:
"Iii-aaa-ooo! Non è vero! Io l'ho quasi presa, tu l’hai solo rubata!"
La situazione si faceva sempre più accesa. Gli altri animali della giungla si nascondevano tra le fronde, temendo che la disputa degenerasse. Ma proprio quando i due sembravano pronti a passare dalle parole ai fatti, un’ombra imponente calò su di loro.
Era il Geometra MKK, il silverback più rispettato della zona. Con una muscolatura che sembrava scolpita nel marmo e un’aura che incuteva rispetto, MKK avanzava con il suo passo lento ma deciso. Indossava un improbabile casco da cantiere giallo (nessuno sapeva da dove l’avesse preso), che lo rendeva ancora più stravagante.
I suoi occhi scuri osservavano la scena con calma, ma sotto quella tranquillità si percepiva una forza pronta a intervenire. Con un gesto rapido e buffo, afferrò Mario12 per la testa con una mano e Irrlicht con l’altra, sollevandoli come due cuccioli capricciosi. I due scimpanzé, presi di sorpresa, smetterono di emettere versi e rimasero immobili, a penzoloni.
"Uhu-uhm!" grugnì MKK, scuotendo lievemente entrambi per farli calmare. Poi, con un tono che non ammetteva repliche, aggiunse:
"Litigare per una banana? Inaccettabile. Siamo una comunità, non una banda di selvaggi!"
Mario12 e Irrlicht si scambiarono occhiate imbarazzate, cercando di evitare il suo sguardo severo. Con delicatezza, il geometra MKK posò entrambi a terra e prese la banana, osservandola con attenzione. Poi, con un sorriso enigmatico, la spezzò in due parti perfettamente uguali.
"La giustizia è fatta," dichiarò, consegnando un pezzo a ciascuno. "E ora, basta liti. Tornate a raccogliere frutti o a saltare sugli alberi, che è meglio!"
Irrlicht e Mario12 annuirono velocemente, afferrando le loro metà di banana e ringraziando il geometra con versi sommessi. MKK si concesse un ultimo grugnito soddisfatto e si allontanò, tornando al suo misterioso lavoro di "misurazione" di tronchi d'albero.
Da quel giorno, nessuno osò più sfidare l’autorità del Geometra MKK, il silverback che risolveva ogni disputa con giustizia... e un tocco di buffa di autorità.
sigpic
-
😂 2
Commenta
-
Commenta