Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mi riesce perfettamente il goblet squat ma le gambe non vanno a cedimento con quella roba
Bastano manubri ghisa e un tappeto
cordialità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza carichi decenti ma che massa metti
mario si dovrebbe decidere ad andare in palestra con costanza
il suo vero problema è quelloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSenza carichi decenti ma che massa metti
mario si dovrebbe decidere ad andare in palestra con costanza
il suo vero problema è quello
Commenta
-
-
Scrivi da 15 anni
Puoi comprarti anche un miliardo di attrezzatura, il tuo problema è nel mindset
Null'altroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
una smith machine a 400 euro sarà una bidonata ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioScrivi da 15 anni
Puoi comprarti anche un miliardo di attrezzatura, il tuo problema è nel mindset
Null'altro
In questo periodo hanno tutti voglia di mettersi in forma, il troppo glucosio stimola anche il cervello ad avere maggior forza di volontà, tempo 7/8 giorni e quella voglia passerà
Commenta
-
-
Oppure striscia la Postepay e prendi un VitruvianOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il vero schifo e' il prezzo della ghisa, altrimenti un bilanciere e un Power rack della Decathlon costano nulla... Ma la ghisa a 3,5€ al kilo...
anni fa costava la metàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
una smith machine a 400 euro sarà una bidonata ?
Quel coso per le trazioni lo stai usando?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
È normale, sai da quanti in questi giorni ho sentito la classica frase?
In questo periodo hanno tutti voglia di mettersi in forma, il troppo glucosio stimola anche il cervello ad avere maggior forza di volontà, tempo 7/8 giorni e quella voglia passerà
Ora mi faccio i cazz8 miei quando mi alleno, ma dopo una settimana vedo gente entrare come se li avessero bastonati o allenarsi 3 mesi e 9 no, prendere, lasciare
Il tutto per cosa?
Sono normopeso ed in salute
Solo per trend o coscienza lavata
Non si capisce che per uno stato di wellness generale, che alla fine è quello che ricercano, non esiste solo la palestra
Meglio quasi un'attività costante che stimola fatta anche a pseudo membro di cane che farne un'altra ottimamente controvoglia ma a zig zag
I risultati saranno sempre migliori nel primo caso
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Quel coso per le trazioni lo stai usando?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Tanto se pure lo compri non lo usi
Quel coso per le trazioni lo stai usando?
senti , voglio provare ad allenare sto squat ad una gamba
poi vedo se prendere attrezzi
di questi per esempio me ne esce a stento uno :
sembra una roba da ritardati , ma se attualmente non riesco a farli significa che sono potenzialmente allenanti. giusto ?
Commenta
-
Commenta