Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13565
    • 2,080
    • 1,478
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

I blue collar worker sono delle merde schifose, pensano di far fessi tutti, tra idraulici che fanno finta di smontare i tubi ed elettricisti con cercafase fasull.
    Non parliamo poi del livello igienico e di educazione, normalissimo prendersi a mazzate sul lavoro, scoreggiare, ruttare, bere e spesso anche droga.
    Dovrebbero imparare tutti a smontare e rimontare un lavandino o avere un compressore per sturare dei tubi di merda.
    La cosa peggiore è che molti sono pure incompetenti totali.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66458
      • 2,844
      • 2,625
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ho tanti artigiani che mi vogliono morto perché messi in lista nera ...e negli anni significa perdere lavori per decine di k...
      ma ladri e disonesti con me non vanno d'accordo.
      E specialmente nella categoria ladri e' tutta gente del posto ,poi che rubi un martello al muratore , un trapano all'elettricista o un bidone di gasolio per me non fa differenza, game over . Peccato che nessuna parte lesa voglia mai denunciare, altrimenti ci sarebbe un processo per ogni cantiere.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 20021
        • 1,182
        • 346
        • Send PM

Ricordo in un grosso cantiere in cui ho lavorato

un giorno arrivano sanitari e roba varia per rifare i bagni della struttura
        I muratori scaricano e casualmente la sera stessa sparisce tutto

Ladri e pure imbecilli
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66458
          • 2,844
          • 2,625
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Io negli anni le ho viste tutte , dal giardiniere che ruba borsellino e trapani dal furgone dell' elettricista a chi ha fatto sparire un escavatore, passando per arredo , materiale a caso , gasolio e attrezzi...., Ovviamente rame e qualsiasi rottame di ferro...
          quasi sempre autonomi che fanno più soldi di me , non lo scappato di casa....poi c'erano alcune etnie con tanti cugini ..che di giorno lavoravano e la sera facevano straordinari andando a ripulire .
          In più , ho parecchie certezze che tutti i furti in villa delle miei zone abbiano come basisti chi va a fare lavori, badanti in primis altrimenti non mi spiego certe casualità...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66458
            • 2,844
            • 2,625
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Comunque da qualche anno se in cantiere si deve lasciare materiale di valore si fa piantonare da una GPG, mentre in cantieri grossi si mettono le guardie a controllare gli accessi , badge per tutti e telecamere altrimenti e' un disastro

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24929
              • 597
              • 2,468
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ormai prendete 40 all'ora perché " eh, le tasse" per poi fare tutto in nero comunque.
              Io non sono un ladro

Non faccio l'infame aumentando i prezzi perchè "eh ma la Russia eh ma le tasse eh gli aumenti"

Mano d'opera rimasta a 30 euro l'ora da decenni e non ho aumentato prezzo dell'olio anche se i fusti costano un pò di più (sopratutto l'anno scorso ora si è tornati a livelli normali)

Il problema è che la gente aumenta i prezzi quando aumenta il costo di fornitura, ma se questo poi scende, il prezzo di vendita rimane comunque alto

L'italiano poi è ghiotto per ste trappole, ha la genetica da trappolaro furbo e ladro, non c'è nulla da fare

Chi può magna
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31166
                • 911
                • 500
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io negli anni le ho viste tutte , dal giardiniere che ruba borsellino e trapani dal furgone dell' elettricista a chi ha fatto sparire un escavatore, passando per arredo , materiale a caso , gasolio e attrezzi...., Ovviamente rame e qualsiasi rottame di ferro...
                quasi sempre autonomi che fanno più soldi di me , non lo scappato di casa....poi c'erano alcune etnie con tanti cugini ..che di giorno lavoravano e la sera facevano straordinari andando a ripulire .
                In più , ho parecchie certezze che tutti i furti in villa delle miei zone abbiano come basisti chi va a fare lavori, badanti in primis altrimenti non mi spiego certe casualità...
                Mia cu cugina vorrebbe disdire la cassetta di sicurezza in banca dove ha gioielli per decine di migliaia di euro. Lei ha un albergo grande come un palazzo le ho detto di mettere una cassafor o nascondere i gioielli ovunque in albergo tanto se i ladri che entrano non possono controllare tutto se li metti in soffitta in uno scatolone a caso tra gli addobbi di Natale o in una pentola vecchia tra le cento pentole che ci sono oppure in una bocchetta dismessa della piscina. Lei dice che è il rischioso ma secondo me se la cassaforte la fai te senza farsi senza farlo sapere a muratori o gente esterna non può rischiare niente

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31166
                  • 911
                  • 500
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ricordo in un grosso cantiere in cui ho lavorato

un giorno arrivano sanitari e roba varia per rifare i bagni della struttura
                  I muratori scaricano e casualmente la sera stessa sparisce tutto

Ladri e pure imbecilli
                  Eh ma tanto se non ci sono prove il sospetto fondato serve a niente. In genere non credo siano imbecilli i ladri tutt'altro

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18535
                    • 1,022
                    • 900
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

Mia cu cugina vorrebbe disdire la cassetta di sicurezza in banca dove ha gioielli per decine di migliaia di euro. Lei ha un albergo grande come un palazzo le ho detto di mettere una cassafor o nascondere i gioielli ovunque in albergo tanto se i ladri che entrano non possono controllare tutto se li metti in soffitta in uno scatolone a caso tra gli addobbi di Natale o in una pentola vecchia tra le cento pentole che ci sono oppure in una bocchetta dismessa della piscina. Lei dice che è il rischioso ma secondo me se la cassaforte la fai te senza farsi senza farlo sapere a muratori o gente esterna non può rischiare niente
                    Tutto sul barattolo dello zucchero è meglio
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 24929
                      • 597
                      • 2,468
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Buongiorno fuffologi del magna magna
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
                      X