Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ho tanti artigiani che mi vogliono morto perché messi in lista nera ...e negli anni significa perdere lavori per decine di k...
ma ladri e disonesti con me non vanno d'accordo.
E specialmente nella categoria ladri e' tutta gente del posto ,poi che rubi un martello al muratore , un trapano all'elettricista o un bidone di gasolio per me non fa differenza, game over . Peccato che nessuna parte lesa voglia mai denunciare, altrimenti ci sarebbe un processo per ogni cantiere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Ricordo in un grosso cantiere in cui ho lavorato
un giorno arrivano sanitari e roba varia per rifare i bagni della struttura
I muratori scaricano e casualmente la sera stessa sparisce tutto
Ladri e pure imbecilliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io negli anni le ho viste tutte , dal giardiniere che ruba borsellino e trapani dal furgone dell' elettricista a chi ha fatto sparire un escavatore, passando per arredo , materiale a caso , gasolio e attrezzi...., Ovviamente rame e qualsiasi rottame di ferro...
quasi sempre autonomi che fanno più soldi di me , non lo scappato di casa....poi c'erano alcune etnie con tanti cugini ..che di giorno lavoravano e la sera facevano straordinari andando a ripulire .
In più , ho parecchie certezze che tutti i furti in villa delle miei zone abbiano come basisti chi va a fare lavori, badanti in primis altrimenti non mi spiego certe casualità...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque da qualche anno se in cantiere si deve lasciare materiale di valore si fa piantonare da una GPG, mentre in cantieri grossi si mettono le guardie a controllare gli accessi , badge per tutti e telecamere altrimenti e' un disastroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOrmai prendete 40 all'ora perché " eh, le tasse" per poi fare tutto in nero comunque.
Non faccio l'infame aumentando i prezzi perchè "eh ma la Russia eh ma le tasse eh gli aumenti"
Mano d'opera rimasta a 30 euro l'ora da decenni e non ho aumentato prezzo dell'olio anche se i fusti costano un pò di più (sopratutto l'anno scorso ora si è tornati a livelli normali)
Il problema è che la gente aumenta i prezzi quando aumenta il costo di fornitura, ma se questo poi scende, il prezzo di vendita rimane comunque alto
L'italiano poi è ghiotto per ste trappole, ha la genetica da trappolaro furbo e ladro, non c'è nulla da fare
Chi può magnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo negli anni le ho viste tutte , dal giardiniere che ruba borsellino e trapani dal furgone dell' elettricista a chi ha fatto sparire un escavatore, passando per arredo , materiale a caso , gasolio e attrezzi...., Ovviamente rame e qualsiasi rottame di ferro...
quasi sempre autonomi che fanno più soldi di me , non lo scappato di casa....poi c'erano alcune etnie con tanti cugini ..che di giorno lavoravano e la sera facevano straordinari andando a ripulire .
In più , ho parecchie certezze che tutti i furti in villa delle miei zone abbiano come basisti chi va a fare lavori, badanti in primis altrimenti non mi spiego certe casualità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRicordo in un grosso cantiere in cui ho lavorato
un giorno arrivano sanitari e roba varia per rifare i bagni della struttura
I muratori scaricano e casualmente la sera stessa sparisce tutto
Ladri e pure imbecilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Mia cu cugina vorrebbe disdire la cassetta di sicurezza in banca dove ha gioielli per decine di migliaia di euro. Lei ha un albergo grande come un palazzo le ho detto di mettere una cassafor o nascondere i gioielli ovunque in albergo tanto se i ladri che entrano non possono controllare tutto se li metti in soffitta in uno scatolone a caso tra gli addobbi di Natale o in una pentola vecchia tra le cento pentole che ci sono oppure in una bocchetta dismessa della piscina. Lei dice che è il rischioso ma secondo me se la cassaforte la fai te senza farsi senza farlo sapere a muratori o gente esterna non può rischiare nienteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Buongiorno fuffologi del magna magnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta